cover moda sabato sera

Frizzante con un tocco casual e una nota glam. Per la notte più attesa della settimana Erika indossa un look da fashion victim. Perfetto per essere al top anche in Inghilterra, dove andrà a vivere

Moda disco glam

Erika Bertozzi, cameriera, indossa una maglia con stelle di cristalli e leggings stretch. Tutto Philipp Plein. Cappello Firetrap, collane Stroili Oro e Giovanni Raspini, scarpe Gienchi.

La nostra donna vera

Erika Bertozzi, 26 anni cameriera, si divide tra Cesenatico e Londra per amore.

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderna!

L’abitino chic

Ha un’aria bon ton lo smanicato in chiffon di seta doppiato (Siste’s, 105,50 euro, taglie dalla XS alla L), da vivacizzare con la giacca di micropaillettes oro che Erika tiene appoggiata sulle braccia (Zadig&Voltaire, 540 euro circa, taglie dalla XS alla L). Collana di perle Misaki.

La giacca luccicante

«Adoro il nero ma lo abbino sempre a un colore che contrasta» dice la nostra “modella” che nel vestire, così come nell’arredare, ha molto gusto: «Ho la passione per l’interior design, sono la personal shopper di tutte le amiche che traslocano!». Sotto alla giacca misto lana con paillettes (Strenesse Blue,325euro, taglie dalla S alla XL) Erika indossa una camicia da smoking (AndCamicie, 59,90 euro, taglie dalla XS alla EL) e pantaloni in jersey di cotone con banda laterale (Original Marines, 29,90 euro, taglie dalla XS alla L). Cintura Mango, scarpe Casadei, pochette René Caovilla, collier Swarovski, anelli Nomination.

Il minidress di pizzo

Al momento lavora in un locale di Milano Marittima, ma tra i sogni di Erika c’è quello di diventare organizzatrice di eventi. Questo look potrebbe essere adatto a una delle “sue” serate: l’abito di jersey doppiato di pizzo è decorato con borchie e ha una profonda scollatura a V (Mangano, 159 euro, taglie dalla 40 alla 48). Sopra, la giacca di lamé oro goffrato brilla a ogni movimento (Anteprima, 1.350 euro, taglie dalla 40 alla 42). Scarpe Castañer.

Il completo di seta

Lanciato sulle passerelle, il completo giacca+pantalone stile pigiama ha conquistato le celebs come Rihanna e ora anche le ragazze moderne come Erika: guardate che chic questo modello in raso di seta (Equipment, 507 euro, taglie dalla S alla XL) abbinato a una vivace T-shirt di cotone con disegno di paillettes (Agatha Ruiz de La Prada, 35 euro, taglie dalla S alla L). Cintura Philipp Plein, orecchini Carla Perretti, borsa Roccobarocco.

Il soprabito animalier

Erika indossa con molta naturalezza il trench di cotone con fondo ciclamino a stampa maculata nera e doppia abbottonatura (Marella+Milla, 329 euro, taglie dalla 38 alla 48). «Il capospalla è il mio capo invernale preferito» rivela. Borsa Marella+Milla.

La camiciona a fiori

Il mix è delizioso e molto molto modaiolo: sopra al top con manica corta di pizzo (MSGH, 310 euro, taglie dalla 38 alla 48) Erika sfoggia una camicia di cotone elasticizzato a stampa fiori (Kenzo, 290 euro, taglie dalla 36 alla 44). Completano il look gli shorts di paillettes (Mango, 39,99 euro, taglie dalla XS alla L). Scarpe Mangano, borsa Gabs.

Riproduzione riservata