cover moda twin set

Twin set di primavera

I cardigan con la maglia abbinata sono la combinazione perfetta per la nuova stagione. Fanno bon ton, è vero. Ma se a indossarli è una ragazza come la nostra “modella” l’effetto diventa easy chic

Twin set casual, a costine

Il completo con il cardigan lungo lavorato a costine (Didier Parakian 351 euro, taglie dalla 40 alla 52) è un jolly da indossare con qualsiasi look, anche con i jeans a vita bassa (WPM Denim, 53 euro, taglie dalla 40 alla 52). Spilla di tessuto Jucca, bracciali Roberto Giannotti, sandali dal tacco alto Ermanno Scervino.

La nostra donna vera
Gaia D'Angelo, 18 anni, di Napoli, studia al Liceo classico, farà l’architetto.

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderna!

Twin set romantico, con pizzo

«Non metto quasi mai il rosa, dite che mi sta bene?» chiede Gaia. Be’,la tinta ciclamino si sposa benissimo con i suoi capelli biondi e addolcisce ogni viso. Il twin set ha la canotta di lino e pizzo (146 euro, taglie dalla 38 alla 46) e il cardigan attillato (202,50 euro, taglie dalla 38 alla 46). Tutto Daniele Fiesoli Flair. I pantaloni sono morbidi, con coulisse (Anisette by Coin, 69,90 euro, taglie dalla 19 alla 31). Scarpe Pura Lopez, spille Swarovski.

Twin set spiritoso, a pois

È divertente il twin set a pois colorati con cardigan (59,95 euro, taglie dalla XS alla L) e canotta (39,95 euro, taglie dalla XS alla L). Tutto United Colors of Benetton. Per i jeans (WPM denim, 53 euro, taglie dalla 40 alla 52), una cintura con catena e tessuto (Custo Barcelona). Bracciali al polso destro e spilla-libellula Sodini Bijoux. Al polso sinistro gioielli Roberto Giannotti.

Twin set classico, con profilo

Sotto la cascata di ricci, Gaia indossa un mix davvero elegante: un maglioncino con i bottoni profilato (Taviani, 174 euro, taglie dalla XS alla XXL) da abbinare ai pantaloni ampi con banda laterale (Stefanel, 129 euro, taglie dalla 34 alla 46). Borsa Benedetta Bruzziches, bracciale Sodini Bijoux, coccarda Cristian Dorigatti per Elena Cardinali.

Twin set maschile, con cinturina

Ideale per i primi giorni di primavera, questo twin set ha la canotta scollata e il cardigan con inserti di lino, taschine, cintura e spilla di tessuto (Very Gotha, 243 euro il completo, taglie dalla I alla IV). La gonna è di pizzo (Purotatto, 223 euro, taglie dalla 38 alla 48). Bracciali Sodini Bijoux e Ippocampo. Cappello Borsalino.

Twin set raffinato, corto in vita

«Mi piace vestire colori chiari e cambiare spesso stile» dice la nostra “modella”. «E adoro le camicie, ne ho tantissime». Intanto prende un’aria da collegiale chic grazie al twin set corto con cardigan a bottoncini (430 euro) e alla canotta con dettaglio pizzo (780 euro). Tutto Ermanno Scervino. La gonna è leggera, a righe (Stefanel, 129 euro, taglie dalla XS alla XL). Spilla Bibjoux by Bianca D’Aniello, bracciali Swarovski e Roberto Giannotti, pochette Enrico Coveri, zeppe Geox Respira.

Riproduzione riservata