1. Camicia

La linea è ampia, il colletto è alla coreana, le maniche corte: ecco una perfetta alternativa alla T-shirt (AndCamicie, 59,90 euro, tg. 38-52).

2. Bermuda

Di lino, con piega stirata, fa l’effetto di una gonna-pantalone. La lunghezza giusta è sopra al ginocchio (H&M, 39,99 euro, tg. 34-42).

3. T-shirt

Davanti una stampa stilizzata, dietro una chiusura con i nastrini. Non è la solita maglietta (L’Autre Chose, 100 euro, tg. 34-46).

4. Soprabito

Il cappottino in panno di lana è a girocollo e ha una forma a uovo: è il capo ideale per il cambio di stagione (Marella, 379 euro, tg. 38-50).

5. Salopette

Meno impegnativa di una tuta glam, se la scegli di jeans fa officina, bianca con stampa navajo è trendy (Htc Hollywood Trading Company, 239 euro, tg. XS-L).

6. Gonna

La pencil skirt a vita alta è un classico da rivistare in primavera. A iniziare dal colore: punta sui toni accesi (United Colors of Benetton, 29,95 euro, tg. XS-XL).

7. Maglia

Ecco una blusa romantica ma molto tecnologica: è fatta di neoprene, un materiale che non si stropiccia mai (ottod’Ame, 125 euro, tg. XS-L).

Moda primavera: 7 pezzi per 7 look

  • 31 03 2015

Ti servono pochi capi per cambiare stile ogni giorno della settimana. Sfoglia la gallery e scopri come mixarli da lunedì a domenica

CASUAL DI PRIMAVERA

Maschile, minimale e sempre sofisticato: è lo stile che ti suggeriamo da qui all’estate.

Di mattina. Se da lunedì a venerdì cerchi un look “work” ma vai sempre di fretta mixa la gonna a tubo alle sneakers. Di pomeriggio. Per l’uscita dei bambini da scuola e il dribbling calcio-danza-parco mixa i bermuda a una T-shirt o alla blusa tecnica. Nel weekend. Fai la teenager con una salopette ma aggiungi il soprabito da signora: ti copieranno tutte (sandali Ash, slip on iBlues).

 

Riproduzione riservata