cover costumi colori

Annalisa ama i toni accesi dell’estate. E non poteva essere altrimenti: allegra, solare, vitale, ci ha confessato che inizia la giornata sempre con un sorriso. Chi meglio di lei poteva indossare i costumi più vivaci di stagione?

Costume intero Verdissima

L’intero con spallina rimovibile e profilino sul seno e sulla schiena è perfetto per Annalisa, che in spiaggia ama correre e saltare nell’acqua come una bambina (Verdissima, 90 euro, taglie dalla 2a alla 6a). Borsa Issey Miyake.

La nostra donna vera
Annalisa Mineccia, 34 anni, receptionist d’albergo di Livorno, è mamma di Diego da 17 mesi.

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderna!

Il trikini di Parah

La nostra “modella” va fierissima del suo seno generoso, che anche dopo la gravidanza è a prova bikini e... trikini. Questo costume ha oblò laterali e laccetti di pelle (Parah, 152,50 euro, taglie dalla 42 alla 50). Occhiali Nau!.

Il costume intero navy di Calzedonia

Annalisa ha una deliziosa aria vintage con l’intero navy a righe (Calzedonia, 49 euro, taglie dalla 1a alla 4a). E con la fascia a turbante tra i capelli sembra una diva del cinema anni Venti.

Il costume maculato Philippe Matignon

Il sorriso è d’obbligo con il divertente bra maculato (Philippe Matignon-goldenpoint, 25,90 euro, taglie dalla 1a alla 4a). Bracciali Kiel James Patrick e Pandora, cappello Kreisi Couture. Macchina fotografica Lomography.

Bikini con reggiseno a fascia Undercolors of Benetton

«Nella mia borsa da spiaggia ho quasi tutti due pezzi rossi!» confessa Annalisa. Come il bikini con reggiseno a fascia (Undercolors of Benetton, 19,99 euro, taglie dalla XS alla L), per le patite dell’abbronzatura hot senza segni. Collana Raris.

Bikini a fiori Yamamay

Ecco il look ideale da sfoggiare alle Antille Olandesi, dove la nostra “modella” sogna di passare le vacanze ad agosto, a casa di parenti: sopra giacchino con cappuccio impermeabile (Ermanno Scervino, 1.030 euro), sotto bikini con fiori esotici (Yamamay, slip 12,90 euro, reggiseno 19,90 euro, taglie dalla 1a alla 4a).

Riproduzione riservata