Natale 2020 regali originali e stilosi

Regali di Natale 2020: tante idee originali e stilose da segnare subito nella tua wishlist!

Dai vestiti scintillanti alla tecnologia, passando per le scarpe e gli accessori per la tua “home sweet home”

Regali di Natale aka positività! E quel pizzico d’ironia e buon umore che solo la magia delle feste può regalarti. Hai già segnato in wishlist tutto ciò che vorresti donare ai tuoi cari? Che sia utile ma anche divertente e soprattutto stiloso: noi abbiamo per te tantissime idee per i tuoi regali di Natale 2020 originali. Dall’abbigliamento – anche quello comfy per stare in casa – alle proposte di tendenza per rendere più accogliente la tua casa. Come se non bastasse, dalla tua ci sono anche oggetti iper tecnologici che spaziano dallo smartwatch alla smart tv. Insomma ce n'è per tutti i gusti.

Ben vengano dunque tutte quelle idee originali (e stilose) per dare un tocco fashion al proprio look ma anche di tendenza per i fan della tecnologia, o semplicemente un piccolo pensiero per dire “sono vicino a te”, nonostante questo momento particolare che stiamo vivendo.

In fondo basta solo un “click”. Sono tanti i negozi online che ti suggeriscono cosa regalare, in base ai gusti e alle tendenze più hot. E delle volte comprando puoi fare anche del bene. Ci sono infatti piattaforme che finanziano progetti speciali, come Clothest, la nuova piattaforma di ecommerce no-profit di abiti e accessori “second hand” di alta moda su cui hai la possibilità di acquistare abiti di lusso che hanno una seconda vita, per supportare i progetti di assistenza della Casa Famiglia Caritas di Montevarchi.

E ora pronta a scoprire i nostri consigli di shopping? Via libera ai regali e ai piccoli pensieri da donare alle persone che ami. E non dimenticare di fartene anche tu uno, te lo meriti…Specialmente in questo periodo.

Per le amanti del fashion

Segna nella tua wishlist le idee originali che faranno felici mamma, sorelle, amiche … e naturalmente te! Tanto più se conosci i loro gusti e sai che non si perdono neanche una tendenza. Ad esempio potresti regalare un abito sparkling scintillante da indossare per il cenone di Natale o Capodanno. Oppure uno rosso, perché in fondo è il colore must della magia delle Feste. Sì, anche in questo periodo in cui passiamo più tempo a casa. È proprio in questo momento che dobbiamo prenderci più cura di noi stesse.

Se ami la comodità

La comodità è sempre una carta vincente in qualsiasi occasione. Avanti tutta ai maglioni coloratissimi, con le scritte natalizie o immagini divertenti. L’obiettivo numero uno? Rallegrare l’atmosfera! Ma non solo. Anche ciabattine morbidissime che in fondo sono un must have fra i regali di Natale, che aggiungerai ad esempio a un pigiama o una camicia da notte con le stampe. Per essere alla moda anche in quei momenti in cui stai in casa, senza per questo rinunciare allo stile.

Per tutte le fan dei dettagli

Via libera ai dettagli ergo gli accessori da avere assolutamente per essere originale (e stilosa!). Fra le idee che senza dubbio non deludono mai, ci sono le amatissime scarpe e borse. Non sono mai abbastanza! Un esempio? Quelle con il tacco sono senz’altro iper femminili, da indossare la notte di Natale ovvio! Per chi ama la comodità invece, ci sono anche tanti stivaletti che si abbinano a tutto, dalle gonne ai pantaloni ai mini dress. Fra le borse non possono mancare le più comode shoulder bag ovvero a tracolla o gli zainetti per muoversi nella giungla urbana. I dettagli fanno la differenza.

Per la tua “home sweet home”

Quest’anno più che mai bisogna dare un tocco personale e accogliente alla propria casa, dove in fondo passiamo più tempo. Ecco quindi tante idee originali per rendere l’ambiente confortevole. Ad esempio un tavolo dal design moderno sul quale poggiare il libro preferito o una tazza di caffè mentre guardi un film natalizio. Anche un profumatore è un’idea gradita, un piccolo pensiero per dimostrare tutto il tuo affetto.

Per le amanti della tecnologia

La tua mamma, sorelle, amiche amano la tecnologia? In questo caso vai a colpo sicuro! In cima alla classifica dei regali tech ci sono senza dubbio gli smartphone e tablet dal design all’avanguardia, utili sia per il tempo libero sia per il lavoro specialmente in questo periodo di smartworking e video call. Per tutte le amanti delle serie tv ci sono anche i televisori di ultima generazione che hanno colori più luminosi e realistici. Infine gli smartwatch sono un regalo gradito per tutte coloro che amano fare sport all’aria aperta o anche in casa.

E adesso che sai proprio tutto sui regali di tendenza (e originali!) per questo Natale 2020 non ti resta che sfogliare la gallery che abbiamo preparato per te!

1 di 18 - Maglione con stampa natalizia (D-STRUCT credits AMAZON)
2 di 18 - Borsa a tracolla blu (LACOSTE credits AMAZON)
3 di 18 - Mini dress con paillettes colorate (SFIZIO)
4 di 18 - Occhiali da sole cat-eye azzurri (LAPS COLLECTION BY ITALIA INDEPENDENT)
5 di 18 - Zainetto marrone con pon pon (PEPE JEANS)
6 di 18 - Scarpe con tacco a punta metalizzate (MALONE SOULIERS)
7 di 18 - Smartwatch HONOR Band 5 rosa (HONOR)
8 di 18 - Cuffie wireless colori pastello (UNITED COLORS OF BENETTON)
9 di 18 - Portachiavi da aggiungere alla borsa (GIANLUCA CAPANNOLO)
10 di 18 - Apple TV 4K televisione di ultima generazione (APPLE)
11 di 18 - Cappellino in lana con pon pon fucsia (LEVI'S credits AMAZON)
12 di 18 - Cover per smartphone personalizzate (VISTAPRINT)
13 di 18 - Sciarpa fantasia a righe sul bianco e blu (GANT credits AMAZON)
14 di 18 - Profumatore per l'ambiente a forma di farfalla (MARTA LA FARFALLA)
15 di 18 - Tavolino da caffè (MOS DESIGN)
16 di 18 - Set con bastoncini profumati per la casa (PRIMARK)
17 di 18 - Poinsettia o Stella di Natale. Tradizionale e di produzione locale (COLVIN)
18 di 18 - Ciabattine in pelliccia sintetica (BIRKENSTOCK)

Se hai trovato utili i nostri consigli sui regali di Natale 2020, potrebbe interessarti anche Regali di Natale per la mamma.

Riproduzione riservata