Accendi il tuo San Valentino. La lingerie più sexy per sedurlo con stile

Credits: Shutterstock

Hai già pensato a come dar man forte a Cupido per il tuo Valentine’s Day? Punta tutto sull’intimo giusto e farai centro. Abbiamo preparato per te la selezione più hot del momento… lasciati tentare!

Obiettivo numero uno: stupire, con la lingerie! Per il vostro San Valentino devi essere perfetta sotto ogni punto di vista, dall'abito per la serata romantica con il tuo compagno all'intimo. Ed è proprio qui che di solito scatta il panico! Ma cosa potrai indossare per sedurlo?

No panic! Prima di tutto dovrai selezionare la lingerie che ti farà sentire a tuo agio, che valorizza i tuoi punti di forza. A questo ci pensano i brand specializzati nel settore con le loro collezioni...tanti modelli per altrettanti colori, fantasie e persino ricami. Non solo il classico pizzo total black, ma anche i fiori, l'animalier graffiante e l'immancabile red passion, il colore dell'amore e della passione.

Sei pronta a lasciarti tentare?

Pizzo...femminilità e seduzione

Un classicone, non ci sono dubbi. Il pizzo è un evergreen che non delude mai, anzi sorprende per i suoi motivi floreali e geometrici...sempre diversi. In una parola? Cool, non c'è che dire.

Non può di certo mancare per il tuo San Valentino: punta tutto sul total black per essere iper seducente. In alternativa i colori scuri come il verde bosco, da vera femme fatale insomma. Il tocco in più? Il bustier in pizzo che potrai sfoggiare sotto un blazer, per seguire la tendenza che vede la lingerie protagonista dei tuoi outfit.

Coordinato reggiseno + slip in pizzo nero (TRIUMPH)

Body in pizzo verde bosco (DKNY INTIMATES)

Bustier in pizzo nero (DOLCE & GABBANA)

Coordinato reggiseno + culotte in pizzo (ERES)

Reggiseno in pizzo nero con incroci (HUNKEMOLLER)

Foto

Fiori romanticissimi sulla lingerie

Delicata come un fiore, con la tua lingerie! Petali, boccioli e piccole foglioline spuntano sul tessuto, tono su tono oppure a contrasto.

I fiori sono sbocciati in anticipo sui reggiseni, slip, body dall'allure romantica. Senza contare che donano quel tocco di sensualità in più. Ed è proprio questo che ti serve per stupire il tuo compagno il giorno di San Valentino!

Coordinato reggiseno + slip rosa con fiori (INTIMISSIMI)

Bustier in pizzo viola con fiori (SAVAGE X FENTY)

Coordinato reggiseno  slip nero con fiori (BLUMARINE)

Coordinato reggiseno + slip bianco con fiori (VERDISSIMA)

Coordinato reggiseno + slip in pizzo con motivo floreale (OYSHO)

Foto

Animalier da vera fashion addicted

Su su su, eleva il tuo look di San Valentino con la lingerie. Già, ma quali fantasie dovrai scegliere per essere cool? Via libera all'animalier, non delude mai.

Diventa il prezioso alleato per tutte le fashion addicted, per tutte coloro che non si perdono le tendenze del momento insomma. Attenzione, però, perché dovrai sfoggiarlo con estrema cura, il rischio infatti è di sembrare troppo "aggressiva".

Le stampe animalier, specialmente leopardate, vengono declinate sui body, i coordinati reggiseno e slip e finanche sulle sottovesti con i dettagli in pizzo.

Body fantasia animalier (STELLA MCCARTNEY)

Coordinato reggiseno + perizoma animalier con pizzo (NA-KD)

Bustier fantasia leopardata con pizzo nero (MOSCHINO)

Sottoveste fantasia animalier (SAINTED SISTERS)

Coordinato reggiseno + slip fantasia leopardata (YAMAMAY)

Foto

Rosso, amore e passione

Femminile, seducente, il red passion non può mancare per San Valentino. Specialmente sulla lingerie! Una tavolozza di sfumature che spaziano dalle più scure come il burgundy al rosso passione

I completi, reggiseno, slip, perizoma, conquistano - e seducono - non solo per le tonalità, i ricami e il pizzo, ma anche per quei dettagli che fanno la differenza. Specialmente cuori e cuoricini applicati sul tessuto che rendono ogni pezzo romanticissimo.

Sottoveste con dettagli in pizzo red passion (BOOHO)

Coordinato reggiseno + slip bianco con cuori rossi (LOVABLE)

Coordinato reggiseno + slip rosso con cuori (AGENT PROVOCATEUR)

Coordinato reggiseno  slip rosso con ricami (IRIS & LILLY)

Coordinato reggiseno + pantaloncini rosso (PRIMARK)

Foto
Riproduzione riservata