Accendi il tuo San Valentino. La lingerie più sexy per sedurlo con stile

Credits: Shutterstock

Hai già pensato a come dar man forte a Cupido per il tuo Valentine’s Day? Punta tutto sull’intimo giusto e farai centro. Abbiamo preparato per te la selezione più hot del momento… lasciati tentare!

La freccia è stata scoccata, Cupido ha fatto centro e il tuo Valentino si prepara a farti vivere una serata indimenticabile. Sembra una favola e ti senti galleggiare in quella zona, apparentemente impossibile da raggiungere, situata al famosissimo terzo metro sopra il settimo cielo. Ed è proprio qui, quando tutto sembra assolutamente perfetto, che di solito… scatta il panico! La domanda più tipica che si pone ogni donna quando si accinge a vivere un appuntamento galante ad alto tasso di romanticismo è infatti sempre la stessa: cosa indossare sotto il vestito per sedurlo con classe, stile e – perché no? - un pizzico di audacia?
Già perché per un'occasione speciale - come la sera di San Valentino ça va sans dire - puntare su una lingerie raffinata e sexy al tempo stesso è indispensabile per farlo letteralmente capitolare ai tuoi piedi. Vietato sbagliare!

La prima regola per essere seducente come non mai? Scegli pezzi che ti facciano sentire bene con te stessa, che ti rappresentino e che valorizzino la tua figura. Inutile pretendere di sentirsi sexy cercando di entrare nei panni (pardon, negli slip!) di un’altra. Ebbene ci sono ottime notizie: per questo Valentine’s Day non avrai che l’imbarazzo della scelta. I designers di lingerie infatti si sono sbizzarriti come mai prima d’ora e hanno messo in campo una varietà di modelli, materiali e colori senza pari. Dai completi più classy ai modelli più audaci, dalle famosissime 50 sfumature di rosso a quelle ben più classiche di nero, dalle fantasie più romantiche alle animalier print perfette per le fashion lovers più incallite… ce n’è davvero per tutti i gusti e le personalità. Ecco dunque la nostra selezione di lingerie, la più hot di questo 2019, per un San Valentino all’insegna della passione. Sei pronta a lasciarti tentare?

La classe non è acqua… è pizzo!

Prezioso, malizioso e… super sexy. Il pizzo torna ad essere il vero protagonista della lingerie di tendenza per l’inverno 2019. Per le amanti del classico ci sono ottime notizie quindi: l’iconico evergreen dell’intimo non è mai stato così cool.

Come non sceglierlo per San Valentino dunque? Con un completo in pizzo andrai infatti decisamente sul sicuro. Punta sul nero per un effetto da vera femme fatale, scegli invece tinte chiare o candy colors (come un bel rosa cipria ad esempio) se sei a caccia di un’allure romantica.
Il consiglio per chi ha voglia di osare? Il bustier, magari da far sbucare maliziosamente da una scollatura più audace del solito oppure dal blazer semi-aperto.

Credits: Mytheresa
Bustier in pizzo (ALEXANDER McQUEEN)
Credits: Loveday London
Reggiseno a coppa in pizzo (LOVEDAY LONDON)
Credits: Loveday London
Suspender (LOVEDAY LONDON)
Credits: Intimissimi
Credits: Intimissimi
Bralette in pizzo bianco (Intimissimi)
Credits: Intimissimi
Slip in pizzo bianco (Intimissimi)
Credits: Primark
Body in pizzo (PRIMARK)
Credits: Yamamay
Top con inserti in pizzo (YAMAMAY)
Credits: Yamamay
Culotte con inserti in pizzo (YAMAMAY)
Foto

Flower power. Il potere seduttivo dei fiori

Non siamo ancora vicine alla primavera, è vero, eppure la lingerie di stagione è già fiorita. Applicazioni e ricami a tema floreale hanno davvero invaso le nuove collezioni di intimo, tra ton sur ton, esplosioni di colore e “vedo non vedo” che molto poco lasciano all’immaginazione. Come non prendere in considerazione la lingerie a fiori per la serata più poetica dell’anno?

La lingerie fiorita è insomma una scelta cool, ma soprattutto è la scelta perfetta per chi è a caccia di un’allure romantica ma velata della giusta dose di sensualità, che farà davvero perdere la testa al fortunato Valentino.

Credits: ID Sarrieri
Body in pizzo chantilly e tulle con ricami floreali (ID SARRIERI)
Credits: Agent Provocateur
Top trasparente con applicazioni floreali (AGENT PROVOCATEUR)
Credits: Agent Provocateur
Slip trasparenti con applicazioni floreali (AGENT PROVOCATEUR)
Credits: Princesse Tam.Tam
Push-up con pizzo a ricami floreali (PRINCESSE TAM.TAM)
Credits: Princesse Tam.Tam
Slip con pizzo a ricami floreali (PRINCESSE TAM.TAM)
Credits: Triumph
Reggiseno con pizzo floreale (TRIUMPH)
Credits: Triumph
Slip con pizzo floreale (TRIUMPH)
Foto

Lingerie in animalier print: sexy e cool

Ormai è cosa nota: l’animalier è la stampa di questa stagione. L’intimo ovviamente non fa eccezione e si fa “jungle addicted”, tra zebrato, leopardato e pitonato.
Perfetto da sfoggiare anche come lingerie in vista, sotto a scollature audaci oppure “sopra a tutto” (come vogliono gli ultimissimi trend visti sulle passerelle), l’intimo in animalier print è indubbiamente un tocco dallo spirito nineties a sorpresa. Decisamente il più cool del momento e perfetto per un San Valentino molto hot.

Consigliatissimo per le fashion addicted e le it-girls più incallite dunque, va però dosato e maneggiato con estrema cura. La natura “aggressiva” e molto audace della stampa animalier abbinata all’elemento lingerie rischia infatti di creare una combo eccessiva. Meglio dunque interpretare questo tipo di intimo con un pizzico di ironia e molta delicatezza, puntando su capi non troppo appariscenti come romantici winnie bra o culotte
La lingerie animalier inoltre non è particolarmente consigliata a chi ha forme molto procaci, ma le più prosperose che proprio non vogliono rinunciare al fascino delle jungle print non disperino: potranno comunque tirare fuori la loro anima sauvage optando per morbidi top in seta stampata, baby doll o maliziosi shorts. Tutto animalier, of course.

Credits: Anine Bing
Winnie-bra zebrato (ANINE BING)
Credits: Anine Bing
Shorts zebrati (ANINE BING)
Credits: Dolce & Gabbana
Reggiseno a balconcino leopardato (DOLCE & GABBANA)
Credits: Dolce & Gabbana
Slip leopardato (DOLCE & GABBANA)
Credits: Tezenis
Canotta intima stampa pitone (TEZENIS)
Foto

Red passion: 50 sfumature super-hot

Il colore della passione? Il rosso, che domande! Le sfumature che attingono da questa palette per tingere la lingerie dedicata alla serata più romantica dell’anno (e non solo!) davvero non si contano. Ciliegia, carminio, porpora e scarlatto sono solo alcuni tra i protagonisti della sensualità di noi donne, quest’anno più che mai. 
Il colore simbolo di San Valentino per eccellenza questa stagione si posa infatti su moltissimi capi intimi, indubbiamente tra i più hot delle collezioni.

Tra i pezzi che ci conquistano c’è indubbiamente il body con dettagli in velluto rosso, che ci fa innamorare grazie alla sua attitude carica di sex appeal e charme. E se ha rapito il cuore a noi, come potrebbe non fare centro con il vostro lui? Provare per credere!

Credits: Intimissimi
Body rosso in velluto e pizzo (INTIMISSIMI)
Credits: Bluebella
Perizoma con tracolla rosso (BLUEBELLA)
Credits: Bluebella
Bra rosso (BLUEBELLA)
Credits: Stella McCartney
Reggiseno a bustino in pizzo rosso (STELLA McCARTNEY)
Credits: Stella McCartney
Slip in pizzo rosso (STELLA McCARTNEY)
Foto
Riproduzione riservata