Hailey Baldwin: con Justin Bieber niente sesso fino alle nozze

  • 08 02 2019

Il cantante e la modella sono i protagonisti di un photoshoot scattato dalla celebre Annie Leibovitz e di una lunga intervista, la prima da quando si sono sposati lo scorso settembre

La fotografa è niente meno che la celebre Annie Leibovitz. E gli scatti stanno facendo letteralmente sognare i fan della coppia: lo yoga in cucina, il momento di relax in giardino, un bacio rubato e i balli esotoci. Il tutto in completi coordinati alla perfezione. Se non stessimo parlando della coppia del momento sembrerebbe la perfetta pubblicità di un perfetto week end romantico fuori porta per San Valentino. Invece i due protagonisti del servizio fotografico e della lunga intervista rilasciata all’americano Vogue sono il cantante idolo delle teenager di mezzo mondo e la modella della “popolata” dinastia Baldwin. E mentre Hailey e Justin Bieber raccontano la loro vorticosa relazione, che in tre  mesi li ha portati a rimettersi insieme e a sposarsi noi scopriamo che si sono conosciuti in chiesa (sì avete capito bene!) e che c’è stato addirittura un periodo in cui non potevano neanche restare nella stessa stanza tanto si odiavano.

Poi l’incontro, lo scorso giugno, a Miami a un meeting di Rich Wilkerson Jr., pastore della chiesa Vous Church famoso per aver sposato anche Kim Kardashian e Kanye West.
Quel giorno Justin è entrato in chiesa e mi ha detto ‘Hey, sei cresciuta’. E io ‘Sì, come va?’. Era di nuovo il mio miglior amico maschio e alla fine della conferenza, mi ha detto: ‘non saremo mai amici’“. Neanche il tempo di un estate ed è arrivato un (grosso) anello di fidanzamento!

Nel frattempo però il musicista canadese si era imposto un “fioretto”: un periodo di castità forzata. Questo perché le sue “vecchie” relazioni lo avevano portato ad abusarne. Era arrivato il momento di “disintossicarsi” e di concedersi solo alla donna giusta. “Dio non ci chiede di non fare sesso perché vuole imporre regole, ma perché vuole proteggerci dall’essere feriti. Penso che il sesso possa causare un sacco di dolore“. E’ per questo che non l’ha fatto fino al giorno delle nozze. Ma è anche vero che non ha dovuto aspettare molto visto che sono trascorsi meno di quattro mesi dalla prima uscita al matrimonio segreto nel palazzo di giustizia di New York.

Ora Hailey e Justin Bieber stanno organizzando un’altra cerimonia per la famiglia e gli amici. Ma la data è top secret per il momento. Intanto continua il momento dei “due cuori e una villa”.

Riproduzione riservata