Laetitia Casta incinta: a 42 anni il quarto figlio

L'attrice e modella e il marito Louis Garrel aspettano il primo figlio insieme: il quarto per lei fotografata col pancione per le strade di Parigi, il secondo per lui dopo Oumy la ragazzina senegalese adottata insieme a Valeria Bruni Tedeschi

L'ultima volta che li avevamo visti insieme era stato poco prima del lockdown quando, bellissimi e innamoratissimi, giravano per gli studi televisivi e i teatri, per promuovere il loro film "L'uomo fedele", diretto da lui (Louis Garrel), interpretato da lei (Laetitia Casta) e scritto a quattro mani. Insomma, un amore fuori e dentro il set quello tra la modella e musa di Yves Saint-Laurent e lo sceneggiatore parigino ex compagno dell'attrice Valeria Bruni Tedeschi.

I due stanno insieme dal 2014 e sono sposati dal 10 giugno del 2017 - la cerimonia segretissima in Corsica dove l'attrice è nata e dove è stata "scoperta" a 15 anni è stata un sogno - ma prima di incontrare Garrel, Laetitia Casta ha avuto due relazioni importanti e tre figli. A 23 anni è diventata mamma di Sahteene, una splendida ventenne già sulle sue orme, da Stephane Sednaoui, regista di videoclip e fotografo di moda. Il 21 settembre 2006, è nato Orlando da papà Stefano Accorsi con cui ha fatto coppia dal 2003 al 2013 mentre il 29 agosto 2009 è nata Athena.

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images

La piccola in arrivo (voci insistenti la vogliono femmina) è la prima della coppia e, in Francia, dove Louis è un vero divo (molto più di lei) sono tutti in attesa del bebè. Garrel è figlio, nipote e fratello d'arte: il papà è il regista Philippe Garrel, il nonno è il grandissimo attore Maurice e la sorella è la bellissima e amatissima Esther.

Louis è nato e cresciuto tra un set e l'altro: a 6 anni recitava già con il padre e nel 2003, Bernardo Bertolucci lo ha scelto per il ruolo del gemello di The Dreamers. Nel film L’ufficiale e la spia è davvero ipnotico, esattamente come in Les amants reguliers, La gelosia, Il mio Godard e in tutti i film di Valeria Bruni Tedeschi che da sempre (anche dopo la fine della loro relazione) lo vuole al suo fianco. Anche in Piccole donne di Greta Gerwig e soprattutto in Rifkin’s Festival, l’ultimo film di Woody Allen - quello che non abbiamo ancora visto a causa del Covid - pare essere strepitoso.

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images

I fan d'Oltralpe che adorano la coppia hanno già iniziato a chiedere sui social network la data prevista per il parto, ma per adesso non ci sono dichiarazioni né di Laetitia né di Louis (paparazzate con pancione a parte). Ma, si sa, i due sono sempre stati molto gelosi della loro privacy!

Riproduzione riservata