Corri con noi: segui il programma per diventare runner

Partecipate al progetto di Donna Moderna Negev Advenure - Corri con noi . Potete diventare runner anche se finora ci avete solo pensato, oppure potete migliorare la vostra corsa. Questa estate vi alleniamo gratis in tre città e a ottobre 5 runner esperte potranno vivere l'avventura nel deserto 

Iniziate a correre con Donna Moderna, per superare i vostri limiti e vivere nuove avventure. DM Negev Adventure – Corri con noi è un grande progetto di corsa dedicato a tutte le runner, dalle principianti alle runner esperte. E per le più avventurose, la possibilità di compiere l’impresa più grande: affrontare il deserto correndo tra le dune.

Per tutte, un programma di allenamento messo a punto da un team di grandi esperti che vi faranno da personal trainer. 

Fino a ottobre, troverete sul giornale e qui schede di allenamento e consigli pratici realizzati per chi inizia a muovere i primi passi, per chi già corre e per le runner più esperte. Sono messi a punto da tre coach che forniranno consigli sulla preparazione atletica, sull’alimentazione e sulle tecniche mentali che possono aiutarti se sei una principiante, ma anche se già corri e vuoi compiere l’impresa nel deserto. 

Chi sono i coach del nostro running team

Sarete preparate da tre coach d’eccezione, che vi seguiranno in modo personalizzato.

Max Monaco, 54 anni, wellbeing e coach motivazionale. Ultramaratoneta ed esperto di sport, dal 2013 Max ha aiutato oltre 15.000 dipendenti di grandi aziende a iniziare a muoversi per migliorare stile di vita e performance.

Federico Bertone, 39 anni, istruttore di trail running. Corridore di fondo e marciatore nel settore giovanile, si occupa di trail running. Dal 2000 allena fondisti, marciatori e lanciatori. Ha fondato Oltrepò Trail.

Lucia Rossi, 34 anni, nutrizionista e farmacista. Fa parte del team di Strategic nutrition, centro di nutrizione di Bologna che elabora piani alimentari personalizzati per runner, thriatleti e sportivi di tante discipline diverse.  

LEGGI Corsa: come affrontare i primi 5 Km 

Nel frattempo vi aspettiamo in tre città italiane per le nostre sessioni di allenamento con preparatori specializzati. Se non abitate a Torino, Pescara o Palermo, potrete partecipare e organizzare sessioni di training nelle vostre città, postando le foto con gli hashtag #donnecomenoi, #corriconnoi, #dmnegevadventure, #visitnegev.

Come partecipare a Corri con noi

Volete partecipare ai nostri allenamenti?

TORINO Iscrivetevi qui

PESCARA Iscrivetevi qui

PALERMO Iscrivetevi qui

Riceverete il kit running con canotta, sacca e tanti prodotti. E da fine giugno potrete anche candidarvi per diventare una delle nostre cinque desert runner. E ogni volta che vi allenate postate le vostre foto sui social con gli hashtag #donnecomenoi, #corriconnoi, #dmnegevadventure, #visitnegev.

LEGGI ANCHE:

COME PARTECIPARE AGLI ALLENAMENTI

CORRI CON NOI E SFIDA I TUOI LIMITI

LA CORSA NEL DESERTO

Riproduzione riservata