L'uomo ideale in base al segno

Se non hai ancora idea di quale possa essere il tuo uomo ideale, non temere: ci pensa l'astrologia a illuminarti sull'argomento. Pare infatti che ci siano delle tipologie di maschio perfettamente compatibili con il tuo segno zodiacale. Te li sveliamo, nella speranza che tu possa incontrarlo presto.

Qual è il tuo uomo ideale a seconda del tuo segno zodiacale

Nel caso tu fossi alla ricerca dell'anima gemella, divertiti a scoprire quali caratteristiche deve avere la persona giusta per te secondo le stelle

Trovare l'uomo ideale non è sempre un'impresa facile e probabilmente anche tu, dopo una serie infinita di storie sbagliate, ne sai qualcosa. Certo, tutti sono lì pronti a darti consigli e soprattutto a dirti che è solo questione di tempo, perché la tua anima gemella è lì dietro l'angolo che ti aspetta, anche se non si sa quando esattamente la incontrerai. Avranno sicuramente ragione, però intanto tu inizia a prepararti, perché quando accadrà dovrai saperla riconoscere. In questo ti può dare una mano anche l'astrologia, che non solo sa indicarti le compatibilità ma anche la tipologia di uomo ideale in base al tuo segno zodiacale. Sei un pochino scettica? Non sei l'unica, però possiamo assicurarti che spesso e volentieri (a sorpresa) gli astri ci vedono giusto. Leggere per credere.

Ariete – L'amante del fitness

La donna ariete è dinamica, instancabile e non è quindi un caso scoprire che è patita di fitness. Se anche tu passi ore in palestra o a fare sport all'aperto, è ovvio che un uomo pigro e pantofolaio non faccia per te. Il tuo tipo ideale è sicuramente attento al proprio fisico e alla ricerca del benessere.

Toro – L'elegante

Il toro è uno dei segni più glamour dello zodiaco, quindi bando agli uomini sciatti, che non si curano e non si sanno vestire. E nel caso qualcuno si presenti a un appuntamento con te in versione sportiva verifica se è davvero il caso di dargli una seconda possibilità, perché l'uomo che fa per te è elegante.

Gemelli – Il buongustaio

La donna gemelli è una golosa, amante della buona tavola. Quindi l'uomo che sta al tuo fianco deve essere per forza un autentico buongustaio, altrimenti puoi ben immaginare la tristezza delle vostre serate passate insieme, con lui che ti guarda stranito mentre gli descrivi meticolosamente le pietanze di un menù o sfoderi le tue conoscenze da sommelier.

Cancro – Il musicista

Sono tante le donne che subiscono il fascino del musicista, ma diciamolo: non è per tutte. È difficile, infatti, far funzionare una relazione sentimentale con uno che, non solo è sempre attorniato da ammiratrici, ma mette sempre l'arte al primo posto. Se però sei del cancro, segno che ha il ritmo e la musica nel sangue, hai decisamente più chances.

Leone – Il romantico

Il leone è un segno di fuoco, passionale ed estremamente romantico. Se ti ci ritrovi alla perfezione, devi assolutamente cercarti un uomo che sappia stupirti con effetti speciali, di quelli che ti corteggiano come si faceva un tempo, che non si scordano mai un anniversario e ti riempiono la casa di fiori.

Vergine – Il carismatico

La vergine è una delle stelle più brillanti dello zodiaco e sicuramente lo sai anche tu, che riesci come per magia a coinvolgere positivamente tutte le persone che ti sono accanto. In  tanti ti ammirano, farebbero qualunque cosa per te e questo vale anche per il tuo uomo ideale che però deve essere anche abbastanza carismatico per tenerti testa.

Bilancia – L'empatico

La donna bilancia ha invece bisogno di un uomo empatico, ovvero in grado di entrare in totale sintonia con lei. Se tu sei di questo segno sai che cosa intendiamo: uno che condivida le tue stesse passioni, che ragioni come te e con cui sia difficile litigare per scegliere cosa fare la sera o dove andare in vacanza.

Scorpione – L'attivista

Lo scorpione non è solo un segno combattivo, ma è anche attento a tutto quello che succede nel mondo, sia a livello sociale che politico. Quindi bando ai superficiali ed egocentrici: per te la relazione sentimentale ideale è quella con un uomo impegnato, che abbia l'indole dell'attivista.

Sagittario – Il geek

Se sei nata sotto il segno del sagittario sarai probabilmente una donna di successo, alle prese con la propria carriera. In questo caso l'uomo ideale per te è uno che possa non solo sostenerti idealmente, ma anche sostanzialmente nel caso tu avessi qualche problema con computer, smartphone e programmi vari. Quindi chi meglio di un geek.

Capricorno – Il viaggiatore

Se il tuo segno è il capricorno è possibile che ogni tanto ti venga il desiderio di salire su un treno al volo o di prenderti un biglietto aereo last-minute. Inutile quindi dirti che l'uomo giusto per te deve essere un vero viaggiatore, uno di quelli che non si farebbe tanti problemi a seguirti in capo al mondo.

Acquario – Il focoso

Sarà anche un segno d'aria, ma l'acquario ha dalla sua parte una forte carica erotica. Di conseguenza il tuo uomo non potrà essere freddino, altrimenti la fiammella del vostro amore si spegnerà subito. Meglio un tipo focoso e che abbia voglia di sperimentare anche in campo sessuale.

Pesci – L'intellettuale

Tra i piaceri della vita ci sono anche la lettura di un buon libro, la visione di uno spettacolo teatrale o di un concerto, la visita a un museo. Se il tuo segno è pesci ne sei fermamente convinta, quindi non ti sarà difficile subire il fascino di un uomo intellettuale e cadere tra le sue braccia.

Riproduzione riservata