Oroscopo

L’astrologia può appassionare, lasciare indifferenti oppure diffidenti. Ma sicuramente è un punto di vista che diverte e che può ispirare positivamente anche chi non ci crede. Il segno zodiacale incuriosisce perché la descrizione delle caratteristiche di ogni segno, volente o nolente, spesso corrisponde alla realtà.

Certo, l’oroscopo è uno spunto, non va preso troppo sul serio. Ma si tratta pur sempre di movimenti planetari e di transiti astrologici che realmente si verificano e hanno un influsso più o meno positivo sulla nostra vita, così come le affinità tra i segni zodiacali sono un modo divertente per giocare e, perché no, anche per flirtare.

Per sapere tutto sul tuo segno zodiacale, è importante conoscere ogni dettaglio del giorno di nascita: data, ora e luogo. Grazie a questi tre elementi, infatti, potrai ottenere il tuo tema natale e da qui risalire alla carta della tua personalità. Ogni pianeta infatti, nell’esatto momento della tua nascita, si è trovato in una precisa posizione: il tema natale serve proprio a descrivere il carattere di una persona, le sue inclinazioni e anche il feeling con gli altri segni zodiacali. E a ottenere un oroscopo personalizzato.

Il Sole corrisponde al segno zodiacale, l’Ascendente ti svela come appari agli altri, Venere parla d’amore e di affinità sentimentali, Marte rappresenta l’energia sessuale e la salute, mentre Mercurio racconta come comunichi con il mondo e che tipo di intelligenza hai.

Oroscopo settimanale

La malinconia della domenica sera può trasformarsi in energia: l’oroscopo settimanale è un buon modo per iniziare il lunedì con il mood giusto. Ogni settimana, le previsioni per il tuo segno zodiacale. Lavoro, benessere e, ovviamente, amore. Con un consiglio pratico per stare bene e sentirti subito più felice e pronta ad affrontare le sfide della settimana.

Dalle essenze calmanti o rivitalizzanti, al menu perfetto per il tuo segno. Astro-tips per iniziare e concludere la settimana con un grande sorriso e tantissima energia.

Oroscopo del mese

Leggi le previsioni per tutto il mese, segno per segno. Per scoprire i nuovi transiti dei pianeti che guidano amore, lavoro e benessere. E non solo: scopri con quale segno zodicalale avrai più affinità sentimentale o sessuale. E quali sorprese ti riserverà la vita professionale? Un nuovo incarico o un viaggio entusiasamante?

Venere, Marte e Mercurio possono portare notizie eccitanti. I loro transiti sono rapidi e la ruota della fortuna gira per tutti i segni zodiacali.

Infine, il benessere si costruisce mese dopo mese. Le previsioni astrologiche del mese ti guideranno verso uno stile di vita più sano, personalizzato per il tuo segno zodiacale.

Oroscopo 2019

Anno nuovo, vita nuova? Sicuramente sì. Leggi le previsioni astrologiche per il 2019. Gli astrologi concordano: sarà un anno di grandi cambiamenti per tutti i segni zodiacali

Giove, pianeta della fortuna (e anche della gola), transiterà in Sagittario. Ottimo auspicio per tutti i segni di fuoco e per i segni d’aria.

Il severo ma saggio Saturno continuerà, invece, la sua lunga sosta costruttiva nel segno del Capricorno: i segni di terra potranno fare grandi progetti anche quest’anno. E Urano sarà di nuovo nel segno del Toro, da marzo 2019: una rivoluzione annunciata per tutti i segni di terra. Venere, Marte e Mercurio penseranno ad assicurare amore, opportunità professionali ed energia a tutti i segni zodicali.

Non dimenticare di leggere l’oroscopo del 2019 per il tuo ascendente: anche questo potrà raccontarti qualcosa sulle nuove avventure che ti aspettano nel nuovo anno. O, ancora meglio, ottieni il tuo tema natale e potrai fare una lettura personalizzata delle previsioni astrologiche per il 2019.

Oroscopo hot

Lo sapevi che le stelle possono darti indicazioni speciali sull’amore e sugli incontri hot? Leggi l’oroscopo dell’amore, per un San Valentino dolcissimo e bollente, con un consiglio sexy per ogni segno. Scopri le affinità di coppia per ogni segno zodiacale: il giusto partner te lo indicano le stelle! Che tu voglia fare scintille sotto le lenzuola o goderti una serata tutta Netflix e coccole, troverai la risposta ai tuoi desideri nelle stelle. Pronta alla serata più romantica dell’anno?