I Laboratori L’Oréal Paris lanciano una formula innovativa che dona compattezza e luminosità alla pelle over 40. Due azioni per risultati sorprendentemente efficaci.

“Una pelle visibilmente più giovane” è uno dei mantra che ogni donna over 40 recita dal momento in cui trilla la sveglia del mattino al momento del riposo notturno. Oltre alle parole, oggi è possibile fare molto di più, grazie alla formula innovativa studiata dai Laboratori L’Oréal Paris per contrastare i segni del tempo.

Revitalift Laser X3 - Il Doppio Trattamento anti-Età Globale è sinonimo di efficacia sperimentata. I risultati percepiti da un campione di 102 donne, dopo solo 2 settimane di applicazione, sono indubbiamente notevoli: il 91% sente la pelle più morbida, per il 79 % le piccole rughe appaiono ridotte, per il 78% i contorni del viso sembrano più definiti.

Il segreto è tutto nella doppia azione della formula Revitalift Laser X3 - Il Doppio Trattamento anti-Età Globale, 2 formule ultra-concentrate che vanno unite al momento dell’applicazione: la prima si avvale di una composizione ricca di vitamina C stabilizzata con glucosio (vitamina CG) che agisce sulla superficie dell'epidermide rendendola levigata, uniforme e luminosa. La seconda azione tonifica e ridensifica la pelle in profondità grazie alla presenza del Pro-Xylane, una molecola ottenuta grazie alla ricerca L’Oréal dalla trasformazione dello xilosio estratto dal legno di faggio, una sostanza dalle forti proprietà rimodellanti e anti-rughe.

Revitalift Laser X3 - Il Doppio Trattamento anti-Età Globale si applica sul viso dopo la detersione del mattino miscelando contemporaneamente entrambe le formule e si lascia penetrare in profondità. La sensazione di morbidezza e di compattezza è praticamente immediata e aumenta con la quotidianità delle applicazioni. La pelle appare naturalmente morbida, visibilmente più giovane.

Se vuoi un'arma contro i segni dell'invecchiamento, meglio sceglierne due. Per saperne di più, visita questo sito

Comunicazione promozionale

Riproduzione riservata