15 idee originali per la testiera del letto

Credits: Mondadori Editore
1 16

Ispirazione romantica per una camera da letto giocata sui toni dell'oro e del bianco. Posiziona ai piedi del letto un grande baule o un cesto in vimini da usare per riporre biancheria e coperte, scegli un lampadario dall'effetto retro e tende sottili, per riempire la stanza di luce. Al posto della testiera del letto cornici di dimensioni diverse da appendere al muro: un tocco di elegante fantasia.

/5

Scopri il tuo stile e inizia a creare

Vuoi rinnovare la zona notte partendo proprio da letto? Senza spendere una fortuna puoi realizzare con il fai da te una testiera originale e creativa: vecchie ante di armadi, cartoncini ritagliati, stoffe, cuscini... sfoglia la gallery per trovare l'ispirazione giusta per te. Hai già un letto completo ma vuoi dare nuova vita alla camera? Concentrati sul fondo del letto: la parete dove poggia è lo sfondo ideale per liberare la creatività e dormire in un ambiente caldo e confortevole!

CAMERA DA LETTO A MISURA DI SOGNI

Un oggetto utile.... e molto altro! Il letto è un complemento d'arredo da scegliere con cura: divertiti a sperimentare la tua fantasia.

Vuoi risparmiare? Applica fantasia e creatività.

Immagina una luce soft, capace di avvolgere i tuoi momenti di relax con una delicata dolcezza: ecco come realizzare la tua lampada di carta.

Scopri la tecnica stencil e trasforma la camera da letto in un nido colorato.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te