Il seno di Hilary Blasi

La show girl Ilary Blasy conduttrice dello spettacolo televisivo Le Iene sembra passata dal chirurgo per aumentare il volume del suo décolleté che ora appare decisamente più florido.

Star e chirurgia plastica: non solo filler

Sembra che le star non possano fare a meno di ricorrere a punturine e ritocchi vari per mantenere il viso sempre bello e giovane. Ma ci sono anche quelle che si sono cambiate i connotati. Guarda la gallery e scopri i cambiamenti

Il naso di Beyoncé

La bella cantante afroamericana Beyoncé, aveva il naso un po’ schiacciato e con le narici larghe. Di sicuro è ricorsa a un intervento di rinoplastica per affinare un po’ la forma.

Il naso di Jennifer Aniston

L’attrice Jennifer Aniston  si è sottoposta a un intervento di rinoplastica. Lei non nega, ma ci tiene a precisare che l’intervento chirurgico si era reso necessario a causa di una deviazione del setto nasale.

Il seno di Cristina Chiabotto

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto dichiara apertamente di aver rifatto il seno e di essere pienamente soddisfatta. «Ero completamente piatta e adesso ho una misura che si armonizza di più con la mia altezza» ha dichiarato in un’intervista a un mensile italiano.

Il naso di Julia Roberts

Anche L’attrice Julia Roberts è ricorsa al chirurgo per rendere più sottile il suo naso, Il risultato? Questa piccola modifica estetica valorizza ancora di più il suo inconfondibile sorriso.

Il viso di Nina Moric

La modella croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona dichiara apertamente di aver esagerato con i ritocchi che le regalavano labbroni e guanciotte. Ora ha cambiato chirurgo e sta cercando di recuperare la sua bellezza naturale… meno male.

Il viso di Meg Ryan

L’attrice Meg Ryan interprete di commedie romantiche come Harry ti presento Sally e C’è posta per te è una vittima dell’uso spietato del bisturi. Troppo filler e troppo botox, dicono gli esperti.

Il viso di Nicole Kidman

L’attrice australiana Nicole Kidman ha fatto outing dichiarando di aver esagerato con il botox.  «Iniziare è stata una cattiva idea» ha dichiarato. Da vera pentita, ora  si è disintossicata ed è tornata a sorridere sfoggiando un viso più  naturale ed espressivo

Le labbra di Emmanuelle Beart

L'attrice Emmanuelle Béart ha confessato di aver rifatto le labbra. «È stato un pasticcio» ha dichiarato in un'intervista. E se potesse tornare indietro non lo rifarebbe.

Il naso di Gisele Bundchen

La super modella brasiliana Gisele Bundchen è ricorsa alla rinoplastica per migliorare e affinare la forma del naso. Un intervento che ha reso il suo viso ancora più armonioso.

Riproduzione riservata
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards