5 motivi per uscire con un giocatore di basket

1/6 – Introduzione

Siete ancora convinte di fare “bingo” solo se riuscite a conquistare un calciatore? Vi sbagliate di grosso!! Ormai il falso mito del calciatore bello, ricco e famoso è passato di moda. Molti sono gli sport che hanno conquistato il cuore delle giovani ragazze e tra questi c’è sicuramente il basket. I cestisti hanno moltissime qualità e vanno ormai per la maggiore rispetto ai “vecchi” calciatori. Non vi abbiamo ancora convinte? Allora continuate nella lettura della seguente guida: vi sveleremo i 5 principali motivi per uscire con un giocatore di basket, preferendolo a qualsiasi altro sportivo!  

2/6 – E’ molto più alto della media

Il primo punto potrà sembrare banale ma se amate gli uomini che danno quel senso di protezione e sicurezza allora un cestista è quello che fa per voi. Sono tutti molto più alti della media, con punte che vanno oltre i due metri. È o non è il sogno di ogni donna quello di essere prese in braccio da un tale cumulo di muscoli e tendini?

3/6 – Conosce l’inglese

Parliamoci chiaro: avete mai visto una partita di basket italiana? Lo spettacolo può essere bellissimo, ma nell’immaginario collettivo di tutti la patria per antonomasia del basket è l’America. Se il vostro uomo è un giocatore di basket sicuramente amerà l’NBA e dovrà conoscere l’inglese, almeno quello base, per poter seguire una telecronaca estera senza impazzire. Da non sottovalutare.

4/6 – Ha una buona manualità

Avete visto come palleggiano i giocatori di basket? Accarezzano la palla, per portarla dove vogliono loro, quando vogliono loro. Questo presuppone ore ed ore di esercizi ed allenamenti, che stimolano la manualità: i giocatori di basket non usano i piedi, ma è proprio con le mani che ottengono le vittorie. Non avete voglia di essere accarezzate da un uomo con una manualità così sviluppata?

5/6 – Guarda poca televisione

Se avete già avuto modo di uscire con un calciatore o con un semplice amante del calcio giocato, saprete che essi passano la loro esistenza davanti alla televisione. La domenica c’è il campionato, il lunedì i processi al campionato, martedì e mercoledì la Champions League, il giovedì l’Europa League e il venerdì si riparte con gli anticipi. Tutto naturalmente trasmesso in tv. Un giocatore di basket non ha modo di guardare le gare del suo sport preferito, semplicemente perché in Italia… Non le trasmettono (o ne trasmettono pochissime!) Poca tv significa più uscite e passeggiate romantiche.

6/6 – E’ umile

L’ultimo motivo per uscire con un giocatore di basket è la sua umiltà. Se molti calciatori “se la tirano”, perché ultra-pagati e perché in Italia il calcio è da sempre lo sport nazionale, un cestista sa bene quanto deve sudare per affermarsi e sarà sicuramente una persona più umile e abituata ad ottenere tutto con lealtà e sacrificio.

Riproduzione riservata