Shopping con le amiche e innovative funzioni di risparmio: ecco cosa puoi ottenere con il conto N26

Credits: N26

Risparmiare, gestire le proprie finanze, fare acquisti online o in negozio: con il conto smart N26 è tutto ancora più facile

In fila alla cassa di un centro commerciale, mentre facciamo shopping online su Amazon o Zalando, a cena con le amiche… Quando si tratta di pagare, l'obiettivo di tutti è sempre lo stesso: risparmiare, certo, ma soprattutto semplificarsi la vita.
I moderni bancomat contactless hanno sicuramente agevolato la vecchia procedura. Inserire la carta – digitare il PIN – premere il tasto verde: tutto questo non è più necessario. E il risparmio di tempo è notevole. Ma c’è un modo ancora più innovativo e veloce di pagare: con i circuiti di Apple Pay e Google Pay, è possibile farlo direttamente tramite smartphone.

Semplificarsi la vita è un desiderio molto comune anche quando si tratta di gestire le proprie finanze. Chi ha voglia di fare la fila in banca e di compilare scartoffie per gestire i propri risparmi o scaricare e visualizzare ogni volta l'estratto conto?

Esiste una banca in cui è possibile gestire le proprie finanze ed effettuare pagamenti è facile, veloce e semplicemente smart: stiamo parlando di N26, la banca per smartphone. Collegandosi alla pagina delle offerte dedicata alla banca N26 si possono trovare tutti i vantaggi attuali. La banca inoltre ha tutte le caratteristiche: è digital, online, contacless e, in più, gratuita.
E i vantaggi sono tanti altri, grazie a diverse funzionalità davvero utili del conto. Qualche esempio? N26 Spaces – veri e propri salvadanai digitali personalizzabili – e MoneyBeam, per dividere le spese con i propri contatti in tutta facilità.
Ma vediamoli nello specifico.

Risparmiare con gli Spaces

Sappiamo quanto può essere difficile, a volte, resistere alla tentazione di fare compere. È per questo che N26 ha pensato agli Spaces: si tratta di spazi personalizzabili, separati dal conto principale, da utilizzare come salvadanai online, per mettere da parte i soldi in modo semplice e flessibile.
A ogni spazio possiamo attribuire un titolo, per indicare per esempio il nostro obiettivo di risparmio – tipo “vacanze” – e possiamo facilmente monitorare i nostri progressi online o direttamente da smartphone. Un'altra funzionalità davvero utile è che ogni spazio può essere bloccato con un click: perfetto per chi proprio non ce la fa a resistere alla tentazione di spendere!

Credits: N26

Shopping online in tutta sicurezza

Sei appassionata di shopping online? Mastercard 3D Secure protegge la tua carta N26 da frodi quando fai acquisti su internet. Si tratta di un protocollo di sicurezza che serve a verificare – attraverso l'inserimento di un codice inviato sul tuo cellulare – che sei effettivamente il titolare autorizzato della carta, per evitare spiacevoli sorprese.
Per il massimo della sicurezza e della praticità, poi, puoi anche aggiungere la tua Mastercard N26 a Apple Pay o Google Pay. In questo modo puoi acquistare online, in app e in negozio senza fornire i dati della tua carta.

La tua banca in uno smartphone

Con N26 hai il pieno controllo del tuo conto dal cellulare. Puoi bloccare/sbloccare la tua carta o richiederne una nuova dall'app, se l'hai persa o te l'hanno rubata. Ma puoi anche gestire facilmente le tue finanze: ti basta un click per abilitare/disabilitare i pagamenti online e puoi modificare quando vuoi i tuoi limiti di prelievo e pagamento.

Credits: N26

MoneyBeam, per inviare o richiedere soldi agli amici in tempo reale

Al ristorante, al bar o quando stiamo organizzando una vacanza: quanto è difficile, a volte, fare i conti e dividere le spese tra più persone? MoneyBeam risolve una volte per tutte questo problema, grazie alla possibilità di inviare e richiedere soldi ai tuoi contatti in tempo reale, senza bisogno di coordinate bancarie. Ti basta aprire la tua app N26 e cliccare su MoneyBeam per trasferire o richiedere denaro a uno dei contatti del tuo elenco.
Nel caso in cui il tuo amico abbia già un conto N26, i soldi – fino a un massimo di 1.000 € - vengono trasferiti immediatamente. Chi non ha un conto N26, invece, riceverà un link (tramite e-mail o SMS) dove inserire le proprie coordinate bancarie per ricevere un bonifico. Quest’ultimo arriverà entro due giorni lavorativi.

Un conto dai vantaggi premium: scopri N26 Metal

N26 Metal è il conto premium di N26, perfetto per chi desidera un’esperienza esclusiva per uno stile di vita digitale.
Per 16,90 € al mese, avrai la certezza di ottenere sempre il massimo dalle tue finanze. N26 Metal include prelievi gratis in tutto il mondo, un supporto clienti dedicato, ma anche un'assicurazione su viaggi e acquisti e tante offerte partner esclusive. In più, la carta Metal, contactless e realizzata interamente in acciaio inossidabile, è disponibile in 3 eleganti colori: Nero Carbone, Rosa Quarzo e Grigio Perla. Il sito italiano di N26 potrà darti gli ulteriori dettagli.

Sei pronta a scegliere la carta più adatta al tuo stile?

Riproduzione riservata