Tatuaggi temporanei: il must del 2014

I modi di ottenere un tatuaggio temporaneo sono tanti, dalle bombolette, stancil, adesivi alle penne colorate: ecco tutte le dritte su uno dei trend del momento!

Alzi la mano chi non ha pensato almeno una volta di farsi un tatuaggio. Ormai a non averlo sono pochi e gli ancora vergini dell’inchiostro si fanno intimidire per lo più dalla paura del dolore, delle infezioni e non ultima della definitività del gesto, dal quale non si può tornare indietro.


COME NASCONDERE I TATUAGGI

Ebbene, i tatuaggi temporanei rappresentano una valida alternativa per chi è ancora indeciso e vuole provare l’effetto di un disegno sulla pelle o semplicemente vuole osare un look più alternativo senza realmente ricoprirsi le braccia di colore. I tattos temporanei sono un must di questo 2014 e le tecniche con i quali si possono realizzare sono molteplici, tutte indolore, rapide, ipoallergeniche e della durata di massimo una settimana. I più in voga attualmente tra le star sono i tatuaggi spray che si realizzano utilizzando una bomboletta spray e lo stencil con il disegno desiderato. Un effetto inverso si ottiene con i tatuaggi solari che vengono realizzati applicando uno stencil ed esponendosi successivamente ad una lampada solare.


TATUAGGI E PIERCING: COSA DICE LA LEGGE


Abbiamo poi i famosissimi tatuaggi adesivi che da piccoli trovavamo in gelati e patatine e che oggi sono disponibili su siti come Bernard Forever e Tattoo For a Week a meno di 3€. Infine, se volete provare i tatuaggi a timbro, Sephora ha proposto delle penne in stick che lasciano sul corpo piccoli disegnini che durano circa 5 giorni. Che ne pensate?

Tattoo Bernard Forever

Tatuaggi a timbro Sephora

Tatuaggi Bernard Forever

Tatuaggio ancora Tattoo For A Week

Tatuaggio stella Tattoo For a Week

Riproduzione riservata