Pizzi e tessuti pregiati: alto tasso di seduzione per la lingerie di Natale e Capodanno

Credits: Shutterstock

Un tripudio di sensualità. L'intimo da sfoggiare nella notte più magica dell'anno è sexy ed elegante oltremisura

Pizzi e merletti per la tua lingerie! L'obiettivo? Essere elegante e sexy durante le feste. Che cosa dovrai avere con te? Non ci sono dubbi: con i completi iper seducenti farai l'upgrade. Ma non solo.

Dovrai scegliere con estrema cura l'intimo che sfoggerai sotto i tuoi outfit di Capodanno. Via libera quindi al red passion - un grande classico - alle sfumature pastello - il rosa principalmente -, ma finanche il lilac, burgundy e il nero, opulento e magnetico.

Ma non è tutto: dalla tua ci sono body e completi reggiseno + slip a fantasia. In pole position i fiori, senza sono un evergreen (sì, anche per l'intimo!).

Tessuti preziosi, effetti see-through, tulle, pizzo e cristalli all over decorano i reggiseni a balconcino, le culotte e persino i body.

Non ti resta che scegliere fra le tante proposte per sedurre!

Red passion per sedurre

Irresistibile e intramontabile. Il rosso è il colore più vivace dell'intera palette e si fa ancora più seducente grazie ai tessuti pregiati.

Via libera al tulle e al raso, con pizzi, merletti e fiori a profusione. Se sei un'inguaribile romantica - e ami rispettare le tradizioni! - dovrai assolutamente indossare i completi in coordinato, reggiseno a balconcino e slip o perizoma red passion.

Fai un twist di eleganza anche con i body - ricchi di pizzi e merletti, va da sé - e sfoggiali con un long o mini dress tono su tono.

Dopotutto il rosso è di buon auspicio!

Dal bordeaux al lilac, super glam

Chi lo ha detto che dovrai sfoggiare solo il rosso per le feste? Nulla di più sbagliato! Se ti piace stupire (e stupirti!) dovrai indossare i colori più glam del momento.

Le nuance pastello, ad esempio, in particolare l'ampia tavolozza di rosa e viola: dal bordeaux al lavanda fino al lilac. Sono le tinte perfette se cerchi qualcosa di speciale (e meno audace!) del red passion.

L'idea in più? Indossa i body super colorati - ad esempio intinti nel fucsia - a vista, abbinandoli a un paio di pantaloni palazzo o una gonna scintillante.

Total black, elegante oltremodo

Se da un lato il rosso è il colore - per eccellenza - delle feste, dall'altro però non possono mancare i body e i completi total black.

D'altronde anche il nero è un'ottima idea: in particolare se decidi di seguire la tendenza che premia l'intimo a vista.

E ben si sposa con tutto. Sarai stilosissima con i completini dalle trame preziose, ricami e fantasie (fiorate e geometriche).

C'è dell'altro? Le trasparenze: sono le vere protagoniste di una lingerie elegante e seducente tutta da mostrare, magari proprio con un blazer dress.

Super elegante.

Flower power, i fiori sulla lingerie pastello

Romantica, anche per il tuo Capodanno. Per stupire e sedurre oltre ogni misura sfoggia i completi e i body decorati da petali e fiori.

Specialmente sui colori pastello come il rosa che è sempre una carta vincente. Strizza l'occhio ai completi con i tessuti leggerissimi, quasi impalpabili, svolazzanti oltremodo. Come indossarli? Con un little black dress per essere raffinata. 

Attenzione, però, l'intimo deve essere comodo e farti sentire a tuo agio, in qualsiasi circostanza.

Sei pronta a festeggiare il Capodanno in grande stile? A questo ci pensiamo noi: per te abbiamo scelto alcune proposte interessanti. Sfoglia la gallery e segui le tendenze!

Completo reggiseno e culotte in pizzo red passion (TEZENIS)

Completo reggiseno a balconcino + slip burgundy (FLEUR DU MAL)

Sottoveste verde pastello con pizzo bianco (DOLCE & GABBANA)

Sottoveste in pizzo rosso motivo floreale (INTIMISSIMI)

Body in pizzo total black con maniche a volant (AGENT PROVOCATEUR)

Completo reggiseno a balconcino e culotte blu in pizzo (SLOGGI)

Sottoveste rossa con reggiseno a cuore (H&M)

Body nero effetto see-through con volant (ALCHEMY)

Completo reggiseno incrociato + perizoma rosa (FLEUR OF ENGLAND)

Body nero con disegni floreali (BELLE ET BON BON)

Completo reggiseno + slip dalla fantasia a fiori (I D SARRIERI)

Body bianco in pizzo (PRIMARK)

Body in pizzo burgundy con scollo a cuore (MARILES DEKKERS)

Body effetto see-through in pizzo rosa (MYLA)

Body fucsia in pizzo con maniche lunghe (NATASHA ZINKO)

Completo reggiseno + slip nero in pizzo (OFF-WHITE)

Body rosso in pizzo fantasia fiorata (GUESS)

Foto
Riproduzione riservata