Intimissimi: immergiti nella natura con la nuova collezione primavera estate 2020

Fuoco, Aria, Acqua e Terra sono i quattro elementi declinati sulla lingerie, per una donna romantica e sensuale.

Giocare d’anticipo è la soluzione ideale per essere sempre di tendenza. Finanche con la lingerie. Sì, perché per essere davvero glam bisogna partire proprio da quello che c’è sottoPer la primavera 2020 dai un twist di romanticismo e sensualità grazie ai completi realizzati da Intimissimi. Ma non è tutto. Immergiti nella natura. Come? In realtà è molto semplice: il marchio di moda ha creato apposta per le donne una collezione ispirata ai quattro elementi.

Fuoco, Aria, Acqua, Terra sono i protagonisti assoluti della nuova collezione. Le forze vitali del cosmo, insomma, ti conducono per mano in un luogo fatto di dinamismo e rilassatezza. Via libera quindi ai reggiseni, culotte, body. Ma non solo. Molta importanza ha anche il nightwear e la maglieria, con completi leggeri e dai tessuti impalpabili come la seta. L’obiettivo? Raggiungere l’equilibrio perfetto, proprio con i 4 elementi.

Come il Fuoco, ad esempio, ardente e bruciante. Proprio con i completi in pizzo e le trasparenze a profusione, con raso e dentelle. I reggiseni e le culotte sono ulteriormente arricchiti dai fiocchi tono su tono e principalmente nei classici colori come il total black e il red passion. Non manca il bianco, ideale per le spose di primavera. E poi l’immancabile pois bianco e nero, per triangoli,slip e pigiama di raso.

Voglia di leggerezza? Proprio come l’Aria…en plen air. La primavera sboccia sui corsetti in pizzo, i pigiami con le stampe fiorate e le broderie effetto Sangallo. I fiori, insomma, sono i protagonisti della lingerie più romantica che abbina fiori esotici su base scura. Leggerezza e magia.

Giovane e contemporanea grazie all’Acqua di mare. La lingerie è intinta in una tavolozza di colori che sfiorano tutte le sfumature del blu, dal celeste all’oltremare. E si vanno ad accostare all’intramontabile rigato in stile Bretone. Il nightwear e la maglieria sono leggeri, perché realizzati in ultralight silk, il nuovo materiale studiato ad hoc per contrastare il caldo.

Infine la Terra, per donne che guardano lontano…verso mondi lontani. Dall’India, infatti, arrivano le stampe cashmere in colori vivaci e brillanti che vengono declinati sui pigiami di seta dall’allure etno-chic. Ma non solo. Anche completi folk e Pop. Dall’Africa centrale, invece, arriva una palette di tinte neutre, coloniali, beige… e poi il lurex che illumina slip e bra.

Body in pizzo nero (INTIMISSIMI)

Vestaglia rosa con fiori rossi (INTIMISSIMI)

Giarrettiera in pizzo nero (INTIMISSIMI)

Vestaglia fantasia maxi fiori sul marrone (INTIMISSIMI)

Completo reggiseno + slip a pois (INTIMISSIMI)

Pantaloni lunghi fantasia etnica sul marrone e blu (INTIMISSIMI)

Completo nightwear canotta + pantaloncini in pizzo (INTIMISSIMI)

Body nero a pois bianchi (INTIMISSIMI)

Vestaglia bianca con fiori neri (INTIMISSIMI)

Completo reggiseno + culotte in pizzo azzurro (INTIMISSIMI)

Foto
Riproduzione riservata