Morellato: la campagna ‘Je We Ls Are So Sexy’ per la PE 2019 celebra l’universo femminile

Credits: Paolo Spadacini

Le nuove collezioni Gemma e Ninfa sono splendenti come non mai. Sono gioielli dalla forte personalità, sensuali ed eleganti... scoprili in anteprima con noi!

La femminilità, in tutte le sue sfumature. È questo il fil rouge che unisce la nuova campagna 'Je We Ls Are So Sexy' di Morellato per l’Estate 2019. Il brand di gioielli, infatti, rende omaggio alla donna in tutte le sue sfumature. Ma in che cosa consiste? È una dichiarazione d’amore incondizionato per l’universo femminile e per gli attimi che diventano delle vere e proprie emozioni. Quelle più importanti, insomma, che lasciano il segno.


<p><br data-mce-bogus="1"></p>


Sensualità, eleganza e stile sono gli ingredienti magici dei gioielli e ben si sposano con una personalità multi-sfaccettata proprio come quella di chi li indossa. La nuova collezione Gemma, infatti, è un mix fra il gold più puro e il black enigmatico e misterioso. Tutto rigorosamente in argento sterling 925 carati

Preziosi e versatili, i nuovi gioielli incantano non solo per le loro sfumature – che sono poi quelle dell’universo femminile –, ma finanche perché danno un’impronta indelebile all’immagine della donna. È lei la protagonista assoluta! Con la sua bellezza, certo, e la sua vita. È una donna forte e determinata, che non ha paura di scegliere i propri alleati più preziosi. Gli stessi che la rendono così femminile e piena di fascino.


We are Sexy, We are Cool, We are Elegant. Sono le parole chiave che rappresentano al meglio la donna che, nella nuovissima campagna per la primavera estate 2019, è interpretata da Carmen Santacruz, fotografata da Paolo Spadacini. Icona di bellezza e di una femminile sensualità, con un tocco di innata eleganza, la modella spagnola è il nuovo volto della celebre maison dei “gioielli da vivere”

Conquista per la sua bellezza naturale e non solo. Già, perché sa unire l’autenticità dei sentimenti a una personalità spiccata e sicura di sé. Sempre consapevole delle sue scelte.


Proprio come i gioielli della collezione Gemma: luminosissimi e allo stesso tempo seducenti. Tracciano il cammino della protagonista verso le sue consapevolezze. Ma quali sono le novità? Le collane over long da combinare al girocollo, per ingentilire ogni movimento. Ai bracciali e ai bangle trendy si alternano gli orecchini a lobo. La parola d’ordine? Brillare…sì, in tutte le sfumature!

Ma non finisce qui. Non passa inosservato neanche Il design elegante e contemporaneo dell' ’orologio della collezione Ninfa, presentato nel binomio yellow gold & black per un abbinamento irrinunciabile coni gioielli.

Riproduzione riservata