Oltre lancia Women’Stories, una rubrica digitale da donna a donna

Caterina Balivo, Martina Sergi e Gipsy in The Kitchen, sono le protagoniste del terzo capitolo di Women'stories, una rubrica settimanale nata per dispensare tanti utilissimi consigli

Da donna a donna. Oltre lancia il terzo capitolo di WOMEN'STORIES, una guida tutta al femminile, dove i consigli arrivano da donne e storie di talento. 

Si tratta di un innovativo format ispirato a TV e canali social che desidera celebrare una straordinarietà tutta al femminile. In che modo? 

Con una serie di video che andranno in onda fino a Dicembre 2019 sui canali social del brand del gruppo Miroglio - lnstagram, IGTV e Facebook - sottoforma di rubrica settimanale. Obiettivo? Spronare le donne a volersi bene, a curare la propria casa e a conoscere la gentilezza, verso se stesse e verso gli altri.

Una vera e propria guida di consigli, dunque, ideata per le donne 4.0, che devono pensare a casa, famiglia, lavoro e mai dimenticarsi di se stesse.

A condurre questa rubrica speciale, tre donne di talento: Caterina Balivo, Alice Agnelli e Martina Sergi. 

Caterina Balivo, conduttrice televisiva, ci parlerà di gentilezza, perché oggi più che mai è una lezione da imparare e mettere in pratica, a modo proprio.

Alice, alias A Gipsy in The Kitchen, food e travel blogger svelerà le ricette giuste per il palato e per la casa, perché anche quella ha bisogno del vestito giusto. 

Last but not least, Martina Sergi, insegnante di yoga molto seguita sui social ci insegnerà come attraverso piccoli gesti quotidiani si possa trasformare le proprie giornate e conoscersi.


Riproduzione riservata