Sposa

Sei pronta per uno dei giorni più emozionanti della tua vita? Segui i nostri consigli, ispirandoti alle idee e alle ultime tendenze della moda sposa. Carrellate di abiti di ogni tipo: tradizionali, eccentrici, con lo strascico… E tantissimi consigli su come scegliere l’abito da sposa perfetto per te. Dalle idee per le curvy alle astuzie per sembrare più slanciata se sei piccola di statura. O, ancora, i modelli di vestiti da sposa per minimizzare i difetti ed esaltare i pregi. Dalla scollatura migliore al taglio dell’abito.

Senza dimenticare gli accessori. L’outfit da sposa perfetto è fatto anche di scarpe perfette e gioielli scelti con gusto e abbinati all’abito da sposa. Un occhio di riguardo lo merita anche il velo: sì o no? Dipende dal tuo stile ma anche dal tipo di matrimonio.

E i consigli sulla moda sposa coinvolgeranno anche lo sposo, le damigelle, i testimoni…insomma tutti coloro che parteciperanno a questa grande festa. Idee per abiti da cerimonia e outift eleganti ma attuali. Per ogni tipo di budget: il matrimonio low cost può essere comunque molto chic e indimenticabile.

Abiti da sposa 2019

Anche la moda sposa segue i trend. È a tutti gli effetti parte del fashion system. E lasciarti ispirare dalle ultime sfilate sposa può essere un’ottima idea.

Gli spunti non sono mai abbastanza. Le tendenze sposa  2019 in anteprima per te: scopri i modelli da sogno per dire sì nel 2019. Ce n’è per tutti i gusti: dalle gonne voluminose ai candy colors, passando per modelli a sirena e vestiti da sposa con mantellina.

E dal 2018 puoi lasciarti ancora contagiare, se sei super romantica. Guarda tutti gli abiti in pizzo: un tripudio di sensualità e magia da favola.

Sposa tendenze 2019

Dalle scarpe agli accessori più trendy: la sposa perfetta pensa a tutto, per un outfit armonioso e che rispetti il suo stile. Nonché il suo fisico.

Per esempio, hai mai pensato di sposarti in rosso? Se ami le scelte spiazzanti, che stupiscano amici e parenti, il rosso può fare per te.

Ma anche il tradizionale bianco nella moda sposa 2019 ti stupirà. Sono i tagli, infatti, che cambiano e accontentano davvero tutti i gusti. Anche i desideri più particolari. Vestiti da sposa voluminosi da principessa e abiti dritti, dalla silhouette essenziale e sobria.

Sfilate abiti da sposa 2019

Ecco tutto quello che vorresti sapere sulle tendenze moda sposa. Dalle sfilate di abiti da sposa 2019, un tripudio di femminilità e creatività.

Scopri tutti i modelli più belli di abiti da sposa, se convolerai a nozze proprio nel 2019. Tra le molte tendenze, perfette per soddisfare ogni tipo di desiderio, spicca il charleston style: abiti da sposa dall’allure vintage, che sembrano appena usciti da un film.

Scegli l’abito da sposa a seconda del tuo fisico. Pancetta oppure poco seno? Nessuna imperfezione, se di imperfezione si può parlare, è uno scoglio. Quel giorno, anche grazie ai nostri consigli, sarai una vera principessa. La più bella.

Se ti sposi a 50 anni, che festa! Incontrare il grande amore dopo gli anta è un’eventualità tutt’altro che rara. Come lo è consolidare un’unione dopo molti anni di convivenza. Leggi tutti i nostri consigli per un matrimonio perfetto.

Collezioni abiti da sposa 2019

L’abito da sposa deve essere speciale, ma non per questo è riservato solo a grandi budget. Anzi, lasciandoti ispirare dalle ultime collezioni di abiti da sposa, puoi trovare il tuo vestito da sposa perfetto anche tra i modelli low cost.

Sapevi che puoi avere un abito da sposa super chic anche sotto i 500 euro? Segui le sfilate e le collezioni della moda sposa 2019 insieme a noi, scova il modello ideale per te e poi adattalo al budget che hai a disposizione!

E se sei tu l’invitata? O magari la testimone di nozze? Scopri come vestirti, grazie ai nostri consigli non sbaglierai look. Il matrimonio, infatti, segue alcune regole precise per l’outfit.

Leggi quali sono i 5 errori imperdonabili, da evitare assolutamente quando sei tu l’invitata. E se il matrimonio è in inverno, ecco per te 5 proposte eleganti per essere impeccabili.

Scarpe da sposa

Per un outfit da sposa perfetto, gli accessori sono fondamentali. Insieme ai gioielli, la sposa deve scegliere molto accuratamente le scarpe da abbinare all’abito.

Tacchi altissimi oppure ballerine, a ciascuna le scarpe preferite. L’importante è che si crei un’armonia perfetta nell’insieme del look. Lasciati ispirare dalle scarpe da sposa più belle della primavera estate 2018.