Padova Marathon, come iscrivervi con lo sconto

Il 28 aprile scatta la 20esima edizione della Padova Marathon, la Maratona di Sant'Antonio: tanti percorsi per tutti ma soprattutto la possibilità di iscrivervi con lo sconto esclusivo dedicato alla community di "Corri con noi"

Maratona, mezza, gara paralimpica e corse stracittadine di 1, 5 e 10 km. A Padova il 28 aprile migliaia di runner, professionisti e non, si sfideranno su 6 diversi percorsi che accontentano un po’ tutti. Volete esserci anche voi? Se siete iscritte agli allenamenti di Corri con noi, la nostra grande iniziativa sulla corsa dedicata alle donne, potete pagare 20 euro anziché 25 il pettorale della 21k, e 35 euro invece di 40 quello della 42k. Potete iscrivervi fino al 19 aprile: basta mandare una email all’indirizzo [email protected].

A Prato della Valle, poi, il giorno della gara, vi attende il gazebo di Donna Moderna, dove potete chiedere informazioni sui nostri allenamenti. Si tengono a Padova, Milano, Napoli, Torino, Pescara, Parma, Palermo, Roma e Catania. E se volete iscrivervi, potete farlo in ogni momento, anche adesso.

Novità dell’edizione 2019

Il circuito della maratona è stato modificato all’altezza del 23esimo chilometro, nel tratto tra Abano Terme e Teolo: si parte dallo Stadio Euganeo e, attraversando Rubano, Selvazzano, Teolo e Abano, si rientra a Padova attraverso la parte più affascinante e storica della città, toccando piazza dei Signori, il caffè Pedrocchi, palazzo del Bo e la basilica di Sant’Antonio, luogo simbolo della cristianità, fino a Prato della valle.

Il finale è identico anche per il percorso della mezza maratona che, invece, parte da Abano e svolta verso Montegrotto Terme, comune new entry di questa edizione.

Una festa per tutti

Se maratona e mezza maratona si rivolgono ai podisti già pronti per affrontare distanze più impegnative, con le stracittadine tutti possono partecipare all’evento che diventa così una grande festa popolare. Per i percorsi da 1, 5 e 10 km potete acquistare pettorale e maglietta (8 euro) fino al 27 aprile.

Riproduzione riservata