Hipporun e Hippoten, come iscrivervi con lo sconto

03 08 2019 di Paola Nardi

Hipporun e Hippoten si svolgono all’ippodromo di Vinovo (To) domenica 22 settembre. Chi fa parte della crew di Corri con noi può iscriversi con lo sconto

Domenica 22 settembre, a Vinovo (To), vanno in scena due gare a carattere nazionale su un percorso pianeggiante e scorrevole: la quarta edizione della mezza maratona competitiva Hipporun, e la terza Hippoten di 10 km, aperta a tutti, camminatori, fitwalker e nordic walker.

Sono entrambe organizzate dalla Podistica Torino (torinosportiva.it). Le vere grande novità di quest’anno sono il tracciato e la partenza, ottenuti grazie alla collaborazione dei comuni coinvolti dalla competizione.

Lo sconto per voi

Se siete iscritte agli allenamenti di Corri con noi, la nostra grande iniziativa sulla corsa dedicata alle donne, pagate il pettorale della mezza maratona 17 euro invece di 25, e 10 euro invece di 15 quello della 10 k. Basta mandare una email a corriconnoi@advtime.it, entro il 16 settembre.

All’arrivo vi attende il gazebo di Donna Moderna, dove potete chiedere informazioni sui nostri allenamenti. Si tengono a Catania, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Roma e Torino. E se volete iscrivervi, potete farlo in ogni momento, anche adesso. 

Il percorso del 2019

Lo start è nel rettilineo che porta alla Palazzina di caccia di Stupinigi alle 9:15, per entrambe le competizioni. Per raggiungere la zona di partenza sono disponibili delle navette dalle 7:30 alle 9, o percorrere un breve tratto di strada utile come riscaldamento pre-gara. Al quinto chilometro le due gare si dividono. Il tracciato della mezza maratona va verso Candiolo, mentre la 10 k prosegue sulla variante Debouchè per fare ingresso nell’ippodromo di Vinovo. Dopo aver percorso tutta la statale, la maratonina entra in centro a Candiolo, per tornare sul tracciato delle passate edizioni, ma in senso contrario, e dirigersi a Moncalieri. Sfreccerete nella zona industriale di Nichelino, poi lungo il Mondo Juve Shopping Center, per tagliare il traguardo all’interno dell’ippodromo di Vinovo. Da sabato 21 settembre è aperto il mini village Hipporun, animato dagli stand degli sponsor.

Riproduzione riservata
Partner
Media Partner