Chiara Ferragni a Villa Matilda

Ferragnez, in vendita la villa sul lago di Como

La notizia anticipata da Selvaggia Lucarelli: "Finisce il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez"

Fine di una favola. I Ferragnez vendono la splendida villa sul lago di Como acquistata meno di un anno fa a 5 milioni di euro.

“Villa Matilda è in vendita”

L’annuncio, pubblicato dall’agenzia immobiliare Chiusano, è stato ripreso da Selvaggia Lucarelli che per prima ha diffuso la notizia sul suo profilo Instagram e su X: “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez) – scrive Lucarelli -. Villa Matilda (così chiamata in onore del cane di Chiara Ferragni, morto un anno fa, ndr) è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda)”.

Fedez: “Cosa mi ha fatto innamorare di Chiara Ferragni e perché è finita”

VEDI ANCHE

Fedez: “Cosa mi ha fatto innamorare di Chiara Ferragni e perché è finita”

I Ferragnez a Villa Matilda

L’annuncio immobiliare

Quasi 400 metri quadri di casa distribuiti su tre piani, sette sale, quattro camere da letto e tre bagni. Nella descrizione che accompagna l’annuncio immobiliare si legge: “Sulla splendida cornice del Lago di Como, lussuosa dimora, progettata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, caratterizzata da uno stile classico in perfetta armonia con la semplicità, dove la parola d’ordine è luce. La piscina a sfioro, realizzata su misura per integrarsi nello spazio del parco di circa 1.000 metri quadrati, rende esclusiva la proprietà creando un’atmosfera unica nel suo genere. Tramite un sentiero che discende lungo il parco si ha l’accesso alla Villa distribuita su tre piani e ottimizzata con funzionalità. Il corpo principale di circa 400 metri quadrati è disposto su due livelli: al piano terra troviamo una zona giorno con sala da pranzo, living room, cucina abitabile una camera e servizi. Da qui si può accedere al lago tramite una darsena sotterranea con zona di servizio. Al piano superiore, tre camere da letto e due bagni. Esclusività e riservatezza caratterizzano la Villa”. Nessun riferimento al prezzo: la trattativa è riservata.

Fedez, la corsa al pronto soccorso e le rassicurazioni

VEDI ANCHE

Fedez, la corsa al pronto soccorso e le rassicurazioni

Fine di un sogno

Our dream” (Il nostro sogno), scriveva su Instagram a luglio scorso Chiara Ferragni, riferendosi alla dimora appena acquistata nel comune di Torno, piccolo borgo che dalla collina si estende fino al lago, e a poca distanza dalla celebre villa di George Clooney.

Ferragnez, crisi senza ritorno: non si seguono più sui social

VEDI ANCHE

Ferragnez, crisi senza ritorno: non si seguono più sui social

Qui Chiara Ferragni e Fedez erano soliti concedersi qualche weekend insieme ai figli Leone e Vittoria. Il tutto documentato dagli stessi Ferragnez, che avevano aperto le porte della loro lussuosa dimora postando foto e video sui social. Oggi però la situazione è ben diversa. La crisi coniugale tra i due ha avuto evidentemente ripercussioni anche sul patrimonio immobiliare. Così, quella che doveva essere una romantica via di fuga per i Ferragnez, si è trasformata in un fardello di cui liberarsi.

Fedez e Chiara Ferragni, la separazione inizia a colpi di diffide

VEDI ANCHE

Fedez e Chiara Ferragni, la separazione inizia a colpi di diffide

Riproduzione riservata