L’Oréal Paris presenta il trend multi-masking

Arriva il nuovo trend skincare di L’Oréal Skin Expert Paris: un rituale di bellezza giovane, divertente e soprattutto detox. Lasciati ispirare.

Coccole, coccole e coccole: questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sopravvivere alla vita frenetica alla quale volontariamente e con entusiasmo ci sottoponiamo. Esci la mattina presto con un trucco smart e leggero, e tra studio, lavoro e amici – vuoi rinunicare ad un'uscita con loro dopo una giornata piena di impegni? – rientri con un unico desiderio: rilassarti.

Ogni tanto, però, è bello staccare la spina, rientrare in casa presto e godersi una routine relax rigenerante. Prova a immaginare: chiusa la porta di casa alle spalle, finalmente sei nella tua comfort zone con una tisana calda, la luce delle candele e la tua playlist preferita. Ma chi ha lottato come te contro il grigiore della città ha bisogno di un surplus di trattamento tutto dedicato alla pelle: per far piazza pulita dalle impurità e darle tono, L’Oréal Skin Expert Paris ha creato una trilogia di maschere perfetta per ogni donna e ogni tipo di pelle.

Le Maschere Viso Argilla Pura associano tre argille minerali: il Caolino, la Montmorillonite e il Ghassoul per dare vita a tre specifiche formule da applicare per circa 10 minuti, il tempo di un bagno in vasca. Non ci sono più scuse. Ma soprattutto è davvero un piacere.

Ogni formula è contraddistinta da un colore. Verde è il colore della maschera purificante: al potere delle tre argille minerali vengono aggiunti gli estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti; si applica sulle zone della pelle impure e lucide per opacizzare, pulire in profondità e regolarizzare l'eccesso di sebo. Rosso è il colore della maschera esfoliante all'alga rossa che regala l'immediata sensazione di una pelle vellutata grazie al suo potere astringente e levigante. Il nero, invece, contraddistingue la maschera DETOX al carbone che con le sue proprietà magnetiche amplifica l'azione delle argille minerali. La pelle risulta più luminosa e più fresca, visibilmente trasformata.

Il bello di queste tre maschere è che si prestano a giocare, ad essere applicate insieme in zone diverse.È il nuovo trend dello skincare, il multi-masking! Ogni zona del viso può aver bisogno di trattamenti specifici, quindi puoi applicare la maschera rossa sul naso per restringere i pori dilatati, la maschera verde sulla fronte e sul mento per purificare la pelle e la nera sulle guance per donare luminosità. Oppure invertire.

Inoltre, ogni prodotto è studiato per non seccare la pelle e per essere applicato anche più volte alla settimana, quindi puoi dedicare il lunedì alla maschera all'eucalipto, il mercoledì a quella all'alga rossa e il venerdì a quella al carbone!

E tu di che maschera sei? Scoprilo su questo sito

Cominicazione promozionale

Riproduzione riservata