I passi verso la serenità con Serenity Slip Pull Up Be Free 

di DonnaModerna.com consiglia
 

“Solo lo sport mi fa sentire libera! E pensare che stavo per rinunciare, ma ora ho scoperto come risolvere il disagio delle perdite di urina. Mi è sempre piaciuto fare attività fisica, in particolare lunghe passeggiate all’alba o al tramonto (i miei momenti preferiti!). Ultimamente dovevo fermarmi spesso perché con lo sforzo ho qualche problemino di incontinenza. E così…facevo finta di guardare il telefonino. Proprio navigando in internet ho scoperto i nuovi Serenity Slip Pull Up Be Free. Vuol dire “Li indossi e sei libera” perché si usano come la normale biancheria, ma assorbono le perdite di urina, lasciando una sensazione di asciutto, grazie alla traspirabilità su tutta la superficie. Si comprano on line su www.serenityshop.it e sono di Serenity, azienda italiana che si occupa da 30 anni di soluzioni moderne per problemi che sono sempre esistiti. Adesso continuo a fare sport e se mi fermo è solo per invitare gli amici più pigri a camminare con me!”

I PASSI PER LA SERENITÀ

Supera l’impatto negativo: l’incontinenza non deve condizionare la tua vita. È un inconveniente fisico naturale e lo puoi affrontare.

Informati: non te le senti di parlarne? Informati in modo corretto su www.serenity-care.com

Esci tra la gente: prova lo slip assorbente monouso Serenity Pull Up Be free e vivi la tua giornata come prima!

Nuovi Serenity Slip Pull Up Be Free non cambiare vita, cambia slip!

È una soluzione rapida per l’incontinenza moderata: si indossa come la normale biancheria e si toglie con un semplice gesto. Puoi incontrare gli amici, fare sport, sentirti libera. Tutto è studiato nei minimi dettagli: avvolgente senza stringere, lascia respirare la pelle e non segna grazie alla sgambatura confortevole. Disponibile in taglia S, M, L.

E’ comodo e discreto comprare on line! Trova tante altre proposte su www.serenityshop.it

Dispositivo medico CE - Autorizzazione ministeriale del 08/09/2014

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/detto-tra-donne/i-passi-verso-la-serenita-con-serenity-slip-pull-up-be-free$$$I passi verso la serenità con Serenity Slip Pull Up Be Free
Mi Piace
Tweet