10 segnali che ti dicono che per lui è una cosa seria

1/11 – Introduzione

Moltissimi uomini stabiliscono relazioni sentimentali brevi a cui danno poca importanza. Ci sono però, contro ogni aspettativa iniziali, relazioni sentimentali che possono iniziare come un gioco ma trasformarsi, in breve tempo, in una storia seria.
Scopri i 10 segnali che ti dicono che per lui è una cosa seria.

2/11 – Si fa sentire

Quando una relazione sta diventando una cosa seria puoi notare, sin da subito, un segnale di interesse in lui quando si fa sentire. Quando un uomo si interessa e ti manda spesso messaggi o ti chiama vuol dire che, da parte sua, c’è un chiaro segno di interesse.

3/11 – E’ dolce e premuroso

Se un uomo è molto dolce e premuroso vuol dire che gli piaci. Moltissimi uomini sono ovviamente dolci e premurosi di carattere ma se tra voi sta iniziando una cosa seria potrai capirlo dal livello di dolcezza. Se un uomo ti fa molti complimenti o è attento a darti attenzioni in alcuni momenti vuol dire che la vostra relazione sta prendendo una piega seria.

4/11 – Si interessa di te

Se un uomo ha molto interesse nei tuoi confronti e ti chiede spesso e volentieri di acquisire nuove informazioni che ti riguardano vuol dire che la relazione sta andando per il meglio. Un uomo curioso è un uomo molti interessato e questo segnale te lo farà capire chiaramente.

5/11 – Vuole entrare nella tua vita

Nel momento in cui l’uomo con cui stai uscendo vuole entrare nella tua vita, conoscendo i tuoi amici o anche addirittura la tua famiglia, vuol dire che la vostra relazione, dal suo punto di vista, è molto seria. Potrai capire questo segnale da una sua richiesta diretta o da una reazione spontanea quando si entra nel discorso amici e famigliari.

6/11 – Ti chiede molti appuntamenti

Se dopo il primo appuntamento un uomo ti chiede nuovamente un secondo appuntamento e poi un terzo e un quarto la cosa si fa seria. Se ti chiede di uscire spesso con te vuol dire che gli piaci molti e, il fatto che voglia vederti in continuazione, è un chiarissimo segnale del suo interesse e del suo scopo.

7/11 – Ti parla di sé

Spesso gli uomini non sono portati, come noi donne, a parlare molto di sé stessi. Nel momenti in cui un uomo inizia ad aprirsi e a raccontarti non solo i momenti belli del suo passato ma anche quelli brutti vuol dire che è molto interessato. Se un uomo ti apre il suo cuore la relazione sta mutando in una relazione molto seria.

8/11 – Ti presenta ad amici e parenti

Se il tuo lui decide di presentarti ad amici e parenti vuol dire che considera la vostra relazione molto seria. Presentarti ufficialmente ad amici e parenti vuol dire farti entrare nella sua vita in tutto. Cerca di capire questo segnale e, se contraccambi i sentimenti, sii ben disposta alla conoscenza.

9/11 – Mette gli amici in secondo piano

L’amicizia tra uomo e uomo e quella tra donna e donna è molto differente. Gli uomini solitamente hanno un rapporto che tendono a privilegiare rispetto alle emozioni e alle relazioni.
Se il tuo uomo mette da parte gli amici, rinunciando ad alcune serate in loro compagnia per uscire con te, è una chiara indicazione che la cosa si fa seria.

10/11 – Cerca di rimediare agli sbagli

A tutti può capitare di commettere degli errori, più o meno gravi. Ma quando un uomo capisce i propri sbagli e cerca di rimediare per il bene della relazione vuol dire che, proprio questa relazione, per lui è molto importante. Se il tuo lui ha sbagliato ma si scusa e vuole rimediare a tutti i costi vuol dire che la relazione per lui è importante e vuole salvarla a tutti i costi.

11/11 – Ti corteggia

Infine se un uomo ti corteggia e ti vizia in tutto e per tutto vuol dire che la relazione è molto seria. Un uomo molto interessato è un uomo che ti ha scelta e ti vuole al suo fianco. Cerca di capire e di apprezzare a sufficienza il suo sforzo per rendere la vostra relazione stabile ed ufficiale.

Riproduzione riservata