Baby vip: i nomi più bizzarri

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Le celebrity quando si trovano davanti al bambino in carne e ossa spesso decidono di sbizzarrirsi con i nomi più assurdi. Alcuni dei quali è difficile definire "nomi": piuttosto parole con cui chiamare i propri figli!

    Gli ultimi in ordine di tempo, sono la bellissima Blake Lively e il marito Ryan Reynolds che dopo mesi di silenzio hanno finalmente svelato il nome della loro prima figlia. Hanno optato per un nome che in genere viene dato ai maschietti. La primogenita, infatti, si chiama James. Decisamente bizzarra come scelta per la piccola di famiglia!

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Gli ex Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno optato per Apple come nome della loro primogenita. L’attrice americana ha spiegato che il nome le piaceva perché suona di “sano e pulito”. Per la cronaca, i due hanno chiamato il secondogenito Mosè. Decisamente una scelta biblica per entrambi i figli della coppia.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Originali sono anche i nomi delle tre figlie dello chef Jamie Oliver e la moglie Jools. In ordine: Poppy Honey Rosie, Daisy Boo Pamela, Petal Blossom Rainbowe Buddy Bear che tradotti in italiano corrispondono a parole come: papavero, miele, rosa, margherita e arcobaleno.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Altra tripletta decisamente originale è quella scelta da John Elkan e Lavinia Borromeo, i figli in ordine si chiamano Oceano, Leone e Vita. La coppia racconta che si sono tenute molte riunioni di famiglia per la scelta dei nomi dei figli!

  • 5 8
    Credits: Olycom

    La ex “Ginger Spice” Geri Halliwell ha scelto il nome Bluebell Madonna per sua figlia. Bluebell è la campanula, un fiore che cresce nelle zone impervie, mentre Madonna è un tributo alla famosa cantante.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Non mancano nomi bizzarri anche tra le coppie italiane, gli ultimi sono stati Eros Ramazzotti e la moglie Marica che per il loro terzo figlio hanno optato per Gabrio Tullio, un mix tra Gabriele e Tullio invece è un nome romano, che richiama uno dei Re di Roma (Servio Tullio). Un nome decisamente originale per il piccolo.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    La reality star americana Kim Kardashian e il rapper Kanye West hanno scelto North  che unito al cognome del marito fa North West cioè Nord Ovest come nome per la loro piccola.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    A fare scalpore fu la scelta della conduttrice televisiva Ilary Blasi e del marito Francesco Totti nel chiamare la loro figlia Chanel, probabilmente in onore dell’amore sfrenato che Ilary ha per le borse della Maison.

Mela, Oceano e Gabrio Tullio sono solo alcuni dei tanti modi originali con cui i personaggi famosi hanno scelto di chiamare i propri figli

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te