Swarovski illumina Milano con l’albero di Natale in Galleria

Swarovski accende il Christmas Tree nel 'salotto' della città. Madrina dell'evento Belen Rodriguez con il figlio Santiago

Una tradizione che va avanti ormai da cinque anni, quella portata avanti da Swarovski che accende ancora una volta il Natale a Milano con l'albero nel 'salotto' più celebre della città.


Appuntamento il 4 dicembre in Galleria Vittorio Emanuele II per l'illuminazione ufficiale del Digital Christmas Tree della maison austriaca, quest’anno dedicato alla magia del gioco e alla gioia dei momenti trascorsi in famiglia, tradizionale e non.

Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’albero supera i 12 metri di altezza, è decorato da oltre 10 mila ornamenti - fra cui mille stelle di Natale - è illuminato da 36 mila luci ed è impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

Il cuore della città è pronto a trasformarsi in un luogo di magia, di luce e di condivisione, enfatizzando alcuni concetti molto cari sia a Swarovski sia alla città meneghina: famiglia, tradizione e innovazione.

Credits: Swarovski

Madrina dell'evento Belen Rodriguez accompagnata da suo figlio Santiago. I due con una bacchetta magica hanno dato il via all'accensione dell'albero che per questa edizione è più digital che mai.  

L’Albero infatti è un invito a giocare con la tecnologia. Per lasciarsi stupire e tornare bambini.

Riproduzione riservata