Speciale

Moda mare

Pronta per l’estate? Scopri la moda mare 2019! Tutte le ultime tendenze in tema di costumi da bagno, dal bikini al trikini fino al modello più in voga delle ultime stagioni: il costume da bagno intero, meglio ancora se nero e super chic o romantico e avvolto in vortici di ruches. E poi le immancabili borse di paglia, perfette per la spiaggia ma anche per farti sentire in vacanza in città o in piscina. Cappelli di rafia, long dress svolazzanti e freschi e mini abiti in pizzo.

Non solo tendenze! Ti aiutiamo anche a scegliere il beachwear giusto in base alla forma del tuo corpo: i modelli più belli di costumi contenitivi per essere non solo comoda ma anche a tuo agio. E ancora ti sveliamo cosa indossare ai piedi: dalle ciabattine ai sandali gladiator. E molto altro!

Segui i nostri consigli di shopping e preparati a essere chic anche in spiaggia: dalla mattina all’happy-hour!

Tendenze moda mare 2019

È arrivata la bella stagione e la voglia d’estate è qui. Ma cosa indosserai in questi mesi estivi in spiaggia o in piscina? Le tendenze moda mare 2019 ti sorprenderanno e, soprattutto, ti rassicureranno.

Merito dell’ampia scelta di modelli, tessuti, colori. Un vero e proprio tripudio di creatività e mood estivo a mille. Bikini, costumi interi, trikini, scollature profonde, modelli più o meno sgambati, misure mini oppure slip a vita alta…

Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia le nostre gallery, segui tutti i consigli più preziosi e scegli il modello che più ti si addice. Anzi, i modelli: cambia, stupisci e, soprattutto, divertiti!

Dall’animalier anni 80 ai modelli con fantasie che ricordano invece BB o i Seventies… I pattern di tendenza sono tantissimi e ti permetteranno di esprimerti al meglio.

Costumi estate 2019

La prima regola da seguire è godersi l’ estate in costume, senza lasciarsi affliggere da complessi o da imbarazzi. La libertà al primo posto, e la moda ti aiuta quest’anno.

I costumi estate 2019 accontentano proprio tutte. Ogni tipologia di silhouette trova il suo modello ideale, una seconda pelle con cui camminare sulla battigia, prendere il sole in spiaggia o sugli scogli e  nuotare tra le onde. Fai come quando eri bambina, inizia a curiosare tra le tendenze moda mare 2019 e fatti guidare da istinto e voglia di spiaggia.

Se ti senti chic e desideri un modello sobrio e super sexy, punta sul costume intero. Con una scollatura profonda sul seno oppure, al contrario, molto scollato sulla schiena. E, per quanto riguarda il colore e la fantasia, scegli un modello che si armonizzi alla perfezione con la tua abbronzatura oppure con una tintarella di luna se hai la pelle chiara, e che stia anche bene con il tuo colore di capelli.

Interi, bikini e trikini: scopri tutti i costumi che potrai indossare in questa estate 2019.

Costumi da bagno interi 2019

Elegante, super femminile, sexy o più sobrio ma anche sportivo e incrociato sulla schiena per resistere persino alle nuotate più lunghe ed energiche. Il costume intero da qualche stagione primeggia tra le tendenze moda mare.  Il 2019 non fa eccezione.

Scopri tutti i modelli di costume intero che la moda ti propone: dimentica l’idea di un costume dimesso o che nasconda le imperfezioni. O, ancora, riservato alle “signore”. Fiori, colori fluo, stile Baywatch sono le ispirazioni perfette per farti avere un look da urlo anche in spiaggia. E per far risaltare tutti i lati migliori del tuo fisico. Per esempio, se hai la pancetta, puoi puntare su un intero molto scollato e leggermente contenitivo sulla pancia. Se hai gambe lunghissime, goditi pure i modelli più sgambati.

Quel che è certo è che i costumi interi 2019 ti seguiranno da mattina a sera. Dalla spiaggia fino all’aperitivo e alla discoteca: scopri con noi come indossare il costume H 24! Con la gonna, i jeans o gli shorts: tantissime idee tutte per te.

Costumi curvy

Chi ha detto che la moda mare curvy è una moda triste. Ormai, chi ha un fisico esplosivo e tutto curve, può contare su intere collezioni sexy, giovanili e raffinatissime. Scopri con Donna Moderna e con le nostre esperte di moda, tutti i modelli per sentirti stupenda con le tue curve e con la tua femminilità.

Sfoglia le gallery con i costumi da bagno plus size su cui puntare, anche per fare conquiste in spiaggia. Interi o bikini a vita alta, realizzati con tessuti speciali e disegnati per modellare il tuo corpo senza costringerlo e per mettere in risalto solo il meglio di te. Anche aiutandoti con strategiche trasparenze e con incroci furbi.

Scopri tutti i costumi da bagno interi modellanti. Sgambati, a culotte o a calzoncino. Con scollatura importante, per far risaltare un bel seno, oppure scollati all’americana se hai belle spalle. E se ti senti già una diva, fai la sirena e ammira le tue forme sinuose grazie ai costumi da bagno 2019 e ai modelli contenitivi su cui puntare. Non vorrai certo rinunciare a un bikini super sexy!

Copricostumi 2019

Come scendi in spiaggia? Non cedere a una t-shirt informe o alla solita canotta. La moda mare 2019 parla di copricostumi davvero speciali. Perché lasciarteli sfuggire? Sono eleganti, femminili ma anche divertenti e un po’ irriverenti. Gioca con la tendenze moda mare, per goderti proprio tutto della tua estate.

La moda parla di tessuti impalpabili ma capaci anche di coprire, dunque adatti persino all’happy hour dopo un bagno di sole e una nuotata. Con spalline, con maniche 3/4 o a pareo: a te la scelta. Le fantasie flower power e l’animalier si riconfermano di tendenza. Così come i maxi abiti.

Accessori spiaggia

Non solo costumi. Il look da spiaggia è fatto anche di fantastici accessori. Dai bijoux per illuminare il viso abbronzato e dorato dal sole, alle borse da spiaggia chic che ci riportano a una scintillante e casual Jane Birkin. Ma non solo: che dire dei cappelli? Non puoi farti mancare un magnifico cappello da spiaggia. Ti donerà un’allure da diva e, al contempo, proteggerà il tuo viso dai raggi solari. E dalle rughe.

Scopri con Donna Moderna tutti gli accessori indispensabili da sfoggiare al mare. Ispirazioni e spunti frizzanti, colorati, creativi. Ciabattine super trendy, occhiali da sole con le montature più belle, cappelli ma anche sfavillanti fasce per capelli da tenere in spiaggia.

E per riporre teli, accessori cool e l’ultimo best seller da goderti sotto l’ombrellone, ecco le borse da (a)mare: i modelli più belli di borse da spiaggia 2019.