PittaRosso Pink Parade: Milano si colora di rosa per la ricerca contro il cancro

Il 22 ottobre si corre nelle vie del centro meneghino per la ricerca contro il tumore al seno al fianco di PittaRosso e di Fondazione Umberto Veronesi

Milano si tinge di rosa per la PittaRosso Pink Parade 2017, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi.

E così il 22 ottobre si corre in pink per le vie del centro della città meneghina al fianco del brand di calzature PittaRosso che per il quarto anno consecutivo è in prima linea a supporto del progetto Pink is Good per la ricerca scientifica contro il tumore al seno.

Obiettivo, sensibilizzare l'attenzione pubblica e raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro a testimonianza di come lo sport è oggi, più che mai, uno degli aspetti fondamentali della prevenzione.

Due le modalità di partecipazione: per chi preferisce una passeggiata, c'è la camminata di 5 km, per i runner, invece, una corsa cronometrata di 10 km. Tutti con partenza da piazza Castello alle ore 10.00. Madrina dell'evento, Cristina De Pin con l'intrattenimento e la musica di R101.

Come iscriversi? In tutti i punti vendita PittaRosso o semplicemente collegandosi all'indirizzo pittarossopinkparade.it. I più ritardatari, potranno farlo anche sabato 21 ottobre (dalle 11.00 alle 18.00), oppure la domenica stessa (dalle 7.30 alle 10.00) presso il Village in Piazza del Cannone.

Ma non è tutto! Chi effettuerà l'accredito dal web entro l'8 ottobre riceverà il pettorale personalizzato con il proprio nome.

Cosa aspetti? Allaccia bene le scarpe e aiuta la ricerca a passo di corsa!

Riproduzione riservata