Forza funzionale in diretta con Corri Con Noi

Corri Con Noi è in diretta Instagram su Donna Moderna giovedì 28 maggio alle 17.30 con Eleonora Suizzo e la sua lezione di forza funzionale. Le dirette Instagram per allenarci tutte insieme sono ogni giovedì, sempre alle 17.30. Non mancate!

Corri Con Noi è in diretta Instagram sull’account di Donna Moderna giovedì 28 maggio alle 17.30 con Eleonora Suizzo e gli esercizi di forza funzionale. Sarete già uscite a camminare o correre, anche in due, purtroppo però non possiamo ancora farlo tutte insieme. In attesa di ritrovarci, le nostre ambassador continuano a tenervi compagnia (e mantenervi in forma!) con allenamenti indoor dalle loro abitazioni.

Giovedì 28 maggio alle 17.30 vi aspetta Eleonora Suizzo con una lezione di forza funzionale per tutte voi. C’è la community di Corri Con Noi ma tutte potete partecipare!

La diretta Instagram di Corri Con Noi

Vi aspettiamo giovedì 28 maggio alle 17.30. Ci collegheremo tutte con Eleonora Suizzo, la nostra ambassador di Catania. L’avete già vista nelle stories di Corri Con Noi, ma comunque andata a sbirciare il suo profilo Instagram. Vedrete che ha appena compiuto un’impresa straordinaria: la 100 km del Passatore, un’ultramaratona che si svolge ogni anno in Emilia Romagna ma che quest’anno si è corsa in versione “regionale”: infatti si è chiamata “100 km di casa”. Eleonora ha camminato e corso proprio per 100 km in un itinerario nella sua Catania che ha ripetuto per ben 14 volte. Chi meglio di lei può insegnarvi gli esercizi giusti per avere forza e resistenza nelle gambe? Eseguirà 3 circuiti con squat, affondi e plank, gli “indispensabili” per tonificare e rinforzare i muscoli delle cosce e gli addominali, la struttura su cui si poggia il gesto della corsa. Perché correre e basta non è sufficiente per migliorare, ma soprattutto alla lunga vi espone a traumi e disturbi a carico delle articolazioni. Con questi esercizi invece vi mettete al riparo da possibili infortuni e date una marcia in più al ritmo e all’intensità del passo.

28 maggio ore 17.30: lezione di forza funzionale

SEGUITE LA DIRETTA SUL PROFILO INSTAGRAM DI DONNA MODERNA

Eleonora vi aspetta tutte! Collegatevi, siete le benvenute. A presto!

Anche a casa ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner