Dm Negev Adventure: tutte le emozioni di una gara indimenticabile

14 11 2018
<p>Le runner sul tracciato disegnato dal coach Federico Bertone e da Gianni Maccagni di AdvTime</p>

Le runner sul tracciato disegnato dal coach Federico Bertone e da Gianni Maccagni di AdvTime

Le nostre 5 runner hanno corso per 80 km in Israele. È stata una grande impresa, compiuta in uno scenario unico al mondo: il deserto del Negev. Per sfidare i loro limiti si sono spinte sulla cima di uno dei crateri più grandi al mondo e hanno attraversato immensi canyon di roccia rossa.

Ecco il fotoreportage di questa grande avventura:

Foto

In ebraico la parola "beyachad" significa unità e indica un gruppo di persone che vanno nella stessa direzione. Le runner della Dm Negev Adventure hanno tagliato il traguardo insieme. Mano nella mano e con grandi sorrisi. Hanno sfidato i loro limiti con uno sguardo alla meta e uno alle compagne di corsa per aspettarsi, incoraggiarsi, aiutarsi lungo gli 80 chilometri del tracciato attraverso il deserto del Negev. Davanti ai loro occhi un panorama sempre diverso, fatto di dolci colline color tabacco, lunghi canyon, precipizi mozzafiato e alte pareti di roccia.

È stata dura: la prima tappa ha visto ginocchia sbucciate, malesseri e tensioni. La seconda tappa ha portato le runner di fronte a un tramonto spettacolare dopo una ripida salita. La terza tappa, implacabile, è stata un continuo saliscendi sotto il sole cocente. L’ultima tappa, quella con il paesaggio più variegato, le ha accompagnate alla realizzazione del sogno: correre per quattro giorni con il solo obiettivo di mettersi alla prova. Il commento di tutte: peccato sia già finita! Anche voi sognate di fare un’esperienza del genere? Seguiteci, stiamo già lavorando alla prossima avventura.

Ed ecco il video reportage che racconta l'avventura delle 5 runner:

Sogni un viaggio in Israele? Sfoglia la gallery con le location visitate dalle nostre runner:

Foto

Tutte le emozioni di una gara e di una settimana indimenticabili

  • Le runner sul tracciato disegnato dal coach Federico Bertone e da Gianni Maccagni di AdvTime.
  • Conclusa la Dm Negev Adventure, la corsa di 80 chilometri in uno dei deserti più belli del mondo, le runner si sono tolte la sabbia di dosso e hanno vestito gli abiti eleganti della Israel Designers Guild, la prima associazione di stilisti sul territorio israeliano (en. designersguild.co.il). Qui, nella cornice del Dan Eilat Red Sea Hotel sul Mar Rosso, posano per il nostro fotografo. Ad aspettarle c’è la cena di gala per festeggiare il traguardo raggiunto.
Riproduzione riservata
Main Partner
Partner