Attivazione del “Core” in diretta con Corri Con Noi

Corri Con Noi è in diretta Instagram su Donna Moderna venerdì 5 giugno alle 17.30 con Federica Verdoya e la sua lezione di attivazione, rafforzamento e stabilizzazione del "Core", la cintura addominale. Proseguono le dirette Instagram per allenarci tutte insieme. Non mancate!

Venerdì 5 giugno alle 17.30 vi aspetta Federica Verdoya con una lezione tutta dedicata al "Core". C'è la community di Corri Con Noi ma tutte potete partecipare!

La diretta Instagram di Corri Con Noi

Vi aspettiamo venerdì 5 giugno alle 17.30. Ci collegheremo tutte con Federica Verdoya. È una delle nostre ambassador, abita a Padova e ama la corsa ma il running è solo una delle sue tante (e sportivissime) passioni: va anche in bici (quella da corsa) e arrampica in parete. Date un occhio al suo profilo Instagram e capirete con chi abbiamo a che fare! Chi meglio di lei per insegnarci esercizi specifici per il "Core"? Questi muscoli comprendono gli addominali ma non sono solo quelli che siete abituate a tonificare con i classici crunch. Fasciano il busto dal collo all'inguine, sono 29 (quanti, eh?) e contribuiscono a darci stabilità ed equilibrio, perché su di essi si innestano quelli della schiena e delle gambe. Perché allenarli? Perché quando corriamo è importante che tutta la struttura che ci sostiene sia forte e salda. Aiuta a evitare infortuni e mette al riparo dall'assumere posture sbagliate proprio mentre corriamo che - alla lunga - provocano danni a muscoli e articolazioni. Gli esercizi che farà Federica fanno lavorare anche spalle e braccia, come le diverse varianti del crawling. Conoscete questa tecnica? Seguiteci e scoprirete tutto!

Venerdì 5 giugno ore 17.30: lezione di attivazione del "Core"

SEGUITE LA DIRETTA SUL PROFILO INSTAGRAM DI DONNA MODERNA

Federica vi aspetta! Collegatevi, siete le benvenute. A presto!

Anche a casa ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner