Elisa Adorni

Elisa Adorni

Pilates in diretta con Corri Con Noi

  • 25 03 2020

Corri Con Noi vi allena anche a casa: iniziano le dirette Instagram. La prima è con Elisa Adorni, ambassador di Parma, giovedì 26 marzo alle 18 con una lezione di Pilates

Corri Con Noi non vi lascia, neanche in questo momento in cui siamo tutti a casa. In attesa di ritrovarci per i nostri allenamenti (perché sì, tutto questo finirà e torneremo alla nostra vita normale), le nostre ambassador vi tengono compagnia, postando nelle stories di Instagram dell’account di Donna Moderna i workout pensati per voi. C’è chi si allena sul terrazzo, chi nel soggiorno, chi vi spiega come usare le scale per il fiato e la tonificazione.

Insomma, il concetto è: #iorestoacasa ma mi alleno!

Per aiutarvi (visto che non è facile ritagliarsi un momento per sé) abbiamo pensato di organizzare delle dirette Instagram tutte per voi. Così avete un giorno e un orario da programmare e potete dedicarvi per mezz’ora a voi e al vostro allenamento. Bello, no?

La prima diretta Instagram di Corri Con Noi

La prima diretta è giovedì 26 marzo alle 18: sarà Elisa Adorni, l’ambassador di Parma a inaugurare questa serie di appuntamenti.

Elisa è fisioterapista e laureata in Scienze motorie. Lavora proprio all’ospedale di Parma, città con altissimo tasso di contagiati da coronavirus. Adesso sta lavorando da casa a progetti di ricerca e per Donna Moderna. È un orgoglio averla nel team di Corri Con Noi! Se vuoi, puoi seguirla su Instagram.

Giovedì 26 marzo ore 18: lezione di Pilates

SEGUI LA DIRETTA SUL PROFILO INSTAGRAM DI DONNA MODERNA

Elisa è anche insegnante di Pilates e sarà proprio il Pilates il tema della diretta di giovedì 18: una lezione tutta per voi dedicata al rinforzo della muscolatura, per prepararci a riprendere gl allenamenti al top.

Si parte dagli addominali e dagli esercizi di core stability (busto, addome, spalle e tronco) per passare poi alle gambe.
Vi serve un tappetino (ma va bene anche un tappeto qualsiasi) e la vostra “divisa” da runner. Vestitevi allora e seguite Elisa, se ci collegheremo tutte quante sarà un modo bellissimo per ritrovarci. Vi aspettiamo!

Anche a casa ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner