• Home -
  • Gossip-
  • Amori Vip-
  • È finita tra Angelina Jolie e Brad Pitt: lʼattrice ha chiesto il divorzio

È finita tra Angelina Jolie e Brad Pitt: lʼattrice ha chiesto il divorzio 

La coppia d'oro di Hollywood si separa: l'attrice avrebbe chiesto il divorzio giustificando la sua scelta per cause legate a "differenze inconciliabili".

Anche le favole più belle sono destinate a finire. E le coppie inossidabili scoppiano. Così, anche Angelina Jolie e Brad Pitt stanno divorziando. L'attrice avrebbe chiesto il divorzio al marito per cause legate a "differenze inconciliabili". La coppia sposata dal 2014, ma insieme dal 2004, ha sei figli, tra naturali e adottati di cui l'attrice avrebbe chiesto la custodia al giudice pur concedendo a Pitt il diritto di visita.

Angelina Jolie e Brad Pitt erano tornati al cinema insieme a distanza di anni da quel Mr. e Mrs. Smith, la pellicola girata nel 2005 li aveva fatti conoscere e innamorare. In quel caso il set fu galeotto, ma da allora non ci sono più stati incontri professionali di questo tipo. Poi la coppia si è impegnata insieme in By The Sea, un film che racconta (guada il caso!) la storia di un uomo e una donna che tentano di recuperare il loro matrimonio sull'orlo della crisi.

Per l'occasione proprio Angelina Jolie aveva posato per la copertina della rivista Vogue (l'edizione americana), da sola e con la numerosa famiglia rilasciando un'intervista che non risparmiava qualche piccola confessione sulla vita privata: "Brad e io abbiamo i nostri problemi, ma se non avessimo sentito in qualche modo vicini i personaggi che interpretiamo in By The Sea probabilmente non avremmo neanche potuto recitare nel film". Insomma, l'attrice aveva detto chiaramente, "Non si tratta di un film autobiografico", ma non si può dire che la vita vissuta dai protagonisti non abbia qualcosa in comune anche con loro.

L'attrice reduce dalla doppia mastectomia preventiva effettuata qualche anno fa e dall'asportazione delle ovaie e delle tube di Falloppio, aveva scritto una lettera aperta sul New York Times in cui spiegava tutte le motivazioni che l'avevano condotta a questa difficile risoluzione: la nonna, la madre nel 2007 e una zia materna dell’attrice nel maggio del 2013 erano morte di cancro al seno o cancro alle ovaie. I medici, in seguito ad analisi specifiche, avevano rilevato la stessa mutazione del gene e il rischio di sviluppare il cancro alle ovaie e alla mammella per Angelina Jolie.

Poi è arrivata la chiacchierata 'amicizia' tra il bel Pitt e l'attrice francese Marion Cotillard, sempre smentita da entrambe le parti ma che ha messo a serio rischio le dinamiche della coppia e accentuato l'estrema magrezza della Jolie.

Ora pare che la storia sia davvero arrivata a un capolinea.  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/angelina-jolie-brad-pitt-matrimonio-crisi$$$È finita tra Angelina Jolie e Brad Pitt: lʼattrice ha chiesto il divorzio
Mi Piace
Tweet