Borse da star, la versione maxi e quella mini 

È l'accessorio a cui le donne non saprebbero rinunciare. Ecco le scelte delle vip, dalla versione più grande a quella mignon

Tag: borse, look, star

La borsa per le donne è un accessorio sacro. Dall'ufficio alla serata, non c'è momento in cui la sua presenza non sia necessaria sia per questioni pratiche che di look.

E, poi, in realtà le esigenze si incrociano. Perché se è fondamentale averla per inserire tutti oggetti di qualsiasi natura, dalla pochette per il make-up fino ai giochi per i figli, è difficile che si rinunci all'idea di adattarla bene al proprio outfit. Per questo i modelli di borse non sono mai abbastanza. Si può scegliere una comoda maxi bag per non lasciare a casa niente di quello che potrebbe servire, una clutch microscopica per essere eleganti magari a un matrimonio, una tracolla per garantirsi le mani libere o una pochette per darsi un tono chic.

Anche le star sul tema sono piuttosto esperte e, se per fare commissioni in città si aggirano con borse ampie, sui red carpet o in occasioni speciali scelgono borse anche stravaganti per dare un tocco di eccentricità al loro look.

Ecco una gallery che mostra tutte le borse avvistate ai fianchi e al braccio delle vip, dalle più grandi a quelle minuscole, passando dalla comodità all'eccentricità. E voi quale preferite?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/borse-star-maxi-mini$$$Borse da star, la versione maxi e quella mini
Mi Piace
Tweet