Capelli lunghi e raccolti: impara dalle star… uomini 

Molte star sono passate dalla chioma fluente. Ma come raccoglievano i loro capelli per darsi una boccata di ossigeno?

Le acconciature per i capelli lunghi non sono solo un retaggio femminile. A destreggiarsi con abilità tra le varianti per raccogliere una chioma fluente ora ci sono anche le star maschili.

Perché sì, il lungo avanza e, qualche volta, è meglio per comodità e praticità non tenerlo sempre sciolto. Come risolvere il problema? Facile. Basta munirsi di qualche accessorio pescato dal mondo femminile e agire con estemporaneità. Uno chignon veloce, una coda di cavallo a metà altezza, alta oppure bassa, un cerchietto per togliere le ciocche dalla fronte. E poi, ancora, effetto spettinato dal guizzo naturale oppure un'acconciatura liscia e ricercata? È tutta una questione di gusto e, pare, anche di tendenze.

Tra i personaggi famosi sono molti quelli che sono passati dal lungo, anche se oggi magari presentano un taglio ridotto al minimo. Basti pensare al look fluente del passato di Johnny Depp o Christian Bale. Dite che da adesso in poi si potrà prendere ispirazione anche da loro per trovare una soluzione furba per le nostre esigenze? Ecco una gallery che mostra come le star si sono attrezzate per rendere comodo il loro taglio ormai cresciuto: da Jared Leto (che ormai ha tagliato la sua chioma) a Brad Pitt.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/capelli-lunghi-raccolti-impara-star-uomini$$$Capelli lunghi e raccolti: impara dalle star… uomini
Mi Piace
Tweet