I tatuaggi musicali della star 

Le star, si sa, amano i tatuaggi. I cantanti e i musicisti, poi, in maniera particolare. Abbiamo rintracciato tutti i tatuaggi a tema musicale che chi lavora nella musica ha deciso di imprimersi sulla pelle

L'amore per la musica è innato ed è pressoché impossibile che in un certo periodo possa scomparire. Ci accompagna nei momenti più divertenti, in quelli romantici o nostalgici. Chi non ha una colonna sonora per imprimere un ricordo? Capita, quindi, che qualcuno decida di tradurre in opera d'arte sulla pelle le parole di una canzone o un gruppo musicale di cui si è veri fan.

Se, poi, quell'amore si è trasformato in un momento della vita in una vera e propria professione, l'importanza di questo ramo artistico diventa fondamentale. Stiamo parlando, infatti, dei cantanti e dei musicisti che tra gli spartiti ci passano le loro giornate lavorative.

La passione delle celebrity per i tatuaggi è sempre stata nota, ma i cantanti hanno una caratteristica in più: il tatuaggio lo fanno a tema musicale. Alcune volte è uno spartito, altre una chiave di sol, altre ancora una ballerina che danza o uno strumento. L'importante è che il segno sulla pelle porti impresso qualcosa destinato ad accompagnarli per sempre, o almeno per gran parte del tempo.

Nel loro caso, infatti, è difficile pensare che un giorno se ne pentiranno e torneranno indietro sui loro passi. La musica, si sa, lascia il segno e tanto più quando si respira ogni minuto ed è una dote artistica.

Abbiamo raccolto una gallery con i tatuaggi a tema musicale più belli che le star sfoggiano. Si parte dall'artista Rita Ora, cantante e attrice dagli innumerevoli tattoo, fino ad arrivare a Justin Bieber, il ragazzo prodigio che ha raggiunto il successo partendo da un video su Youtube caricato dalla madre.

Curiose di scoprirli tutti?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/tatuaggi-musicali-star$$$I tatuaggi musicali della star
Mi Piace
Tweet