Il principe Harry e mamma Diana: "Spero sia fiera di me" 

Durante gli Invictus Games il principe ha raccontato quanto sia difficile avere una fidanzata, ma che la aspetta a braccia aperte. E ha dichiarato amore eterno alla scomparsa mamma.

di Alessia Sironi

Certo che Harry è cambiato molto in questi anni! Il principino ribelle di Casa Windsor è diventato grande (ormai da un po' di tempo) e orgoglioso segue le orme di mamma Diana e sogna una famiglia. Ma prima ancora sogna di trovare una fidanzata anche se "a causa dell'incessante intromissione della stampa nella mia vita privata non è affatto semplice: se parlo con una ragazza è subito additata come mia moglie e i giornalisti iniziano a bussare alla sua porta".

Il principe Harry ha parlato a cuore aperto durante gli Invictus Games - evento internazionale di cui è patrono e presidente, dedicato agli sport paralimpici per tutti i veterani feriti in guerra: "Al momento sono interessato solo a finire il lavoro iniziato da mia madre".

E poi racconta: "Quando mia madre è morta si è creato un enorme vuoto. Non solo per la nostra famiglia, ma per moltissime persone in tutto il mondo. Quello che oggi cerco di fare è di colmare quell'abisso. E lo stesso vale per William. Vorrei solo che mia madre fosse orgogliosa di me perché molte delle cose che faccio, probabilmente le farebbe anche lei".

Ora è Harry il principe nei cuori della gente. Esattamente quello che voleva essere l'amata Diana.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/the-royals/principe-harry-invictus-games$$$Il principe Harry e mamma Diana: "Spero sia fiera di me"
Mi Piace
Tweet