Lavoretti per la bella stagione 

Idee fai da te da realizzare insieme ai bambini per giocare, stare insieme e trovare nuove ispirazioni ogni giorno

di Maddalena De Bernardi

Lunghe giornate di sole e la natura che torna a nuova vita. Sfrutta la bella stagione per uscire a passeggiare insieme ai bambini. Giocare all’aria aperta allena il corpo e rilassa la mente: dopo lunghe ore a scuola i piccoli hanno bisogno di scaricare emozioni e tensione, correre a perdifiato, liberare la fantasia.


Hai la passione per il fai da te? Qui trovi una selezione di materiali per realizzare tutto ciò che ti suggerisce la tua fantasia!
Dai materiali per realizzare i gioielli, agli schemi di uncinetto o punto croce. In più qualsiasi tipo di carta, tessuti, stoffe, legno. Ricette fai da te e tutto il necessario per realizzarle. Clicca per trovare il materiale o l'accessorio che avevi proprio in mente!

Hai la passione per il fai da te? Qui trovi una selezione di materiali per realizzare tutto ciò che ti suggerisce la tua fantasia!
Dai materiali per realizzare i gioielli, agli schemi di uncinetto o punto croce. In più qualsiasi tipo di carta, tessuti, stoffe, legno.
Ricette fai da te e tutto il necessario per realizzarle. Clicca per trovare il materiale o l'accessorio che avevi proprio in mente!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/lavoretti$$$Lavoretti per la bella stagione
Mi Piace
Tweet