Sorprese d'amore per San Valentino

Sfoglia la gallery 

Crea il biglietto d’auguri fai da te per San Valentino

Fai da te biglietto di auguri

La Festa degli Innamorati si avvicina: vuoi stupirlo con un pensiero inaspettato? Crea un biglietto d'auguri di San Valentino da personalizzare con delle frasi d'amore speciali. Ecco qualche idea per una lettera d'amore a sorpresa da dedicare al Valentino del nostro cuore. Sotto il piatto oppure nella tasca della giacca: dove lascerai il bigliettino d'amore realizzato per il tuo Valentino? Per scrivere ciò che non abbiamo il coraggio di dire come frasi d'amore o frasi per dire ti amo. Buon San Valentino!

Sfoglia la gallery e trova l'idea giusta per realizzare il tuo biglietto di San Valentino personalizzato!

 

Hai già pensato alla cena di San Valentino? In casa, originale, ironica... e piena di passione!

 
Biglietti d'auguri per San Valentino

Se la crisi ci ha insegnato a ripensare al reale valore delle cose, anche in amore è tempo di abbandonare l'ansia dei regali per riscoprire il piacere della semplicità autentica dei sentimenti. Cosa ti serve? Bastano del cartoncino, fantasia e passione. Per questo biglietto di San Valentino puoi ritagliare del cartoncino e incollare un rametto da piegare a forma di cuore, oppure dei petali colorati: conosci il significato dei fiori in amore?

Biglietto con i cuori: amori di carta

Disegna due quadrati di dimensioni differenti e ritaglia le figure, incollandole una all'altra. Strappa con delicatezza il contorno di due cuori, che andrai ad incollare sulla superficie del biglietto. Che carta sceglierai? Lasciati guidare dalle sensazioni e ricorda che ogni tipo di carta veicola emozioni e significati diversi. Se vuoi puoi anche utilizzare la carta da pacchi o di giornale, per un effetto souvenir.

Biglietto di San Valentino fai da te

Chiudi un cartoncino rosso a forma di busta e infila nella fessura interna un altro biglietto di carta, da fermare con un piccolo perno a cui sovrapporre un quadrato dove incollerai due cuori, di carta o tessuto. Cosa scriverai al tuo innamorato nel disco da girare?

Tovaglietta per San Valentino o biglietti d'auguri?

Prepara una ricetta speciale per la colazione di San Valentino: puoi realizzare questa composizione su carta o stoffa, scrivendo o ricamando un messaggio d'amore per il tuo partner. Una splendida occasione per iniziare la giornata insieme.

Pensieri d'amore per San Valentino

Perché non cogliere l'occasione del prossimo 14 febbraio per preparare al tuo lui dei dolcetti di San Valentino? Puoi confezionare il delizioso regalo con una confezione in cartoncino e lasciare il pacchetto dove meno se lo aspetta, magari in una tasca della giacca.

Lettera d'amore per San Valentino

Stoffa o cartoncino? Una lettera d'amore per il tuo principe azzurro, che sia di poche parole da ricamare o un pensiero con l'inchiostro, possiede sempre un grande effetto: abituati di nuovo alle parole d'amore da condividere con il tuo compagno di vita.

Biglietto d'auguri d'amore

Avete una foto o un disegno che vi ha unito? Stampa una vostra foto ricordo o disegna tu una figura che per abbia senso e incolla il ritaglio alla superficie di un biglietto in cartoncino. Riesci a immaginare il suo sorriso di sorpresa quando vedrà il suo inaspettato biglietto di San Valentino?

Biglietti d'auguri fai da te

Ricordati che scrivere una lettera d'amore è una questione di cuore e pancia, passione e istinto: il cuore si esprime con poche parole. Basta un pensiero per esprimere ciò che senti davvero.

Puzzle d'amore

Un puzzle per scomporre e ricomporre il vostro amore in un gioco di passione. Avete attraversato una crisi di coppia? Può succedere: cogli l'occasione per dargli un messaggio chiaro e far capire che insieme sapete ancora divertirvi cogliendo il lato più ironico della vita.

Fai da te: biglietti d'auguri di carta

Cosa vuoi dire al tuo lui? Esprimere le emozioni con autenticità e semplicità è importante. Ritaglia due cartoncini colorati e lasciati guidare dall'istinto dei tuoi sentimenti.

Biglietti d'auguri in carta e cartoncino

Taglia due quadrati e incolla un cuore, di carta o stoffa, sulla superficie colorata del biglietto d'auguri per San Valentino: una sorpresa inaspettata e dolcissima per il tuo partner.

Riproduzione riservata