Bilancia: la tua casa ideale

Bilancia: la tua casa ideale

  • 25 09 2023

Dimmi di che segno sei e ti dirò che casa avrai: le stelle influenzano le nostre scelte di arredo più di quanto pensiamo.

Se ti piacciono i mobili etnici, o se ami solo il classico, oppure se  sei attratta dal design più moderno, ti sei mai chiesta perché?

La risposta è nelle stelle. Dall’Ariete ai Pesci, ecco uno speciale (e divertente) Zodiaco domestico.

Fashion-oroscopo della Bilancia: tutti i must-have del segno nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre

VEDI ANCHE

Fashion-oroscopo della Bilancia: tutti i must-have del segno nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre

La casa ideale

Nati sotto il segno di Venere, i Bilancia hanno buon gusto e senso estetico sviluppato.
Per loro la forma viene prima di tutto e ci tengono a vivere in un ambiente armonioso ed esteticamente ordinato.
Tutta la loro casa è ben curata nei dettagli ma, data la natura socievole e  il bisogno di contatti umani dei nati del segno, la stanza a cui  dedicano più attenzione è il soggiorno.
Mobili e oggetti sono  disposti con attenzione agli allineamenti e alle geometrie, seguendo una  logica formale studiata a tavolino. L’effetto è elegante ma anche  impersonale.
La sala da pranzo si apre sul soggiorno ed è arredata  con tavoli dalle linee pulite, vetrine con porcellane e argenti (se  potessero, i Bilancia mangerebbero sempre su tavole raffinatissime).

L’arredamento

Decidere l’arredo di casa per i  nati del segno non è un’impresa facile, almeno finché non riescono a  formulare un giudizio netto (hanno uno spiccato senso critico).
Solo  allora partono per la loro strada e con sicurezza scelgono mobili e  oggetti eleganti e raffinati, tappeti e tendaggi coordinati, colori  delicati e luci soft che fanno ambiente, pezzi dal design ricercato,  opere d’arte d’avanguardia.

arredamento classico e contemporaneo

Il consiglio

Nelle loro case (che sembrano  intoccabili tanto sono esteticamente perfette), i Bilancia dovrebbero  mettere più calore, colori e un po’ di scoordinamento confuso per  suscitare più emozioni tra le mura domestiche.

Da evitare

Abitazioni in quartieri senza verde, servizi o negozi.

Riproduzione riservata