Lapo Elkann torna single

  • 1 8
    Credits: Instagram
  • 2 8
    Credits: Instagram
  • 3 8
    Credits: Instagram
  • 4 8
    Credits: Instagram
  • 5 8
    Credits: Instagram
  • 6 8
    Credits: Instagram
  • 7 8
    Credits: Instagram
  • 8 8
    Credits: Instagram

È già finita la storia con Shermine Shahrivar, la modella tedesca di origini mediorientali, ex Miss Deutschland e Miss Europa. E il rampollo di casa Agnelli elimina le sue foto da Instagram.

Solo a metà giugno avevamo annunciato, come qualsiasi altro magazine italiano e straniero, che Lapo Elkann aveva finalmente trovato l'amore. E invece oggi siamo a dirvi che la storia d'amore con la modella Shermine Shahrivar che ha tenuto banco per tutta l'estate tra gite in barca, voli in elicottero e aerei privati e baci appassionati ampiamente documentati dai social di entrambi, è già finita.

Dopo la relazione con la cugina Bianca Brandolini d'Adda, quella con la Marie De Villepin, con l'ereditiera Goga Ashkenazi e qualche fiamma nel mezzo, pensavamo (in fondo proprio Lapo si diceva innamoratissimo) che Shermine riuscisse nell'intento di far mettere la testa a posto al bel rampollo di casa Agnelli.

La coppia, che aveva fatto il suo debutto all'ultimo Festival del cinema di Cannes - la prima comparsa pubblica è stata proprio sulla Croisette - non è riuscita invece ad arrivare solida alla Mostra del cinema di Venezia.

E così, quelle che prima erano solo chiacchiere da bar, hanno trovato conferma nel fatto che sul red carpet in Laguna, Lapo si è presentato da solo.

Ma il mistero si infittisce sui motivi della separazione perché della 33enne, modella tedesca di origini mediorientali, ex Miss Deutschland e Miss Europa (con una bambina bellissima avuta dal legame con l'attore tedesco Thomas Kretschmann nel 2008 e apparsa sulla copertina di Playboy) sui profili social di Lapo Elkann non c'è più traccia.

Cosa avrà portato l'imprenditore portavoce del made in Italy ad una scelta del genere?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te