I make up più strani delle star

  • 1 6
    Credits: Getty

    Lady Gaga in un trionfo di ciglia e sopracciglia.

  • 2 6
    Credits: Getty

    Kate Perry con le ciglia multicolor.

  • 3 6
    Credits: Getty

    Kirsten Stuart con gli occhi emaciati dal trucco.

  • 4 6
    Credits: Getty

    Emma Watson in versione dark lady.

  • 5 6
    Credits: Getty

    Lindsay Lohan con l'ombretto arancione.

  • 6 6
    Credits: Getty

    Kesha con strani grafismi sugli occhi.

Il trucco non serve solo per coprire le imperfezioni e dare un tocco di colore. Le star lo usano anche per aggiungere un pizzico di eccentricità

Non sempre le star ci azzeccano con il trucco. O meglio, non sempre le star decidono che il loro make-up le debba far sembrare belle e perfette. Alcune di loro scelgono, anche in base all'occasione, di sfoggiare maschere di bellezza assai stravaganti.

Può essere un ombretto accentuato sugli occhi, un colore strano per il rossetto, un blush distribuito sul viso in modo eccentrico, il mascara eccessivo e delle ciglia finte che si potevano evitare. Poco importa! Un esempio di bravura nel campo? Lady Gaga. Una trasformista nata che sa il fatto suo per quanto riguarda occhi, labbra, guance e anche capelli. Come sa sorprenderci lei con delle soluzioni azzardate, nessuna mai. el resto per lei si parla di look eccentrici tout court.

E poi ci sono i colori. Non sono un make up esagerato fa parlare di sé, ma anche la scelta delle tonalità. Le vip sono brave a destreggiarsi dal bianco effetto mascherone, al giallo flou, passando da righe di nero, dorato e argento. Insomma, in questi casi tutto è consentito e più strano è, meglio è. Anche a costo di risultare horror. Perché sì, qualche volta potrebbe capitare!

Ecco una gallery che raccoglie il look delle star in fatto di make up che ci fanno quasi storcere il naso.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te