Chi lo indossa meglio? Vip e look a confronto

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Il look in verde è quello scelto dalla cantante Geri Halliwell e dalla collega Jennifer Lopez, che hanno sfoggiato un abito in lungo di Versace e sedotto il pubblico a cui si sono mostrate. Per la Lopez era il 2000 quando si presenta alla serata dei Grammy Awards e balla sul palco conquistando tutti; questo abito, detto anche Jungle Dress, rappresenta uno dei vestiti più ricordati tanto da essere diventato uno degli abiti simboli della collezione di Donatella Versace.

    L'abito è in chiffon di seta, decorato con un motivo tropicale di fiori e bambù. Geri Halliwell lo indossa invece in occasione dei NRJ Awards.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Stesso identico look anche per le attrici statunitensi Emma Stone e Olivia Palermo, che indossano una blusa bianca con colletto alto e chiuso e abbinano una gonna nera con bordino finale rosso, leggermente scampanata e con grandi balze.

    Entrambe le attrici hanno un portamento elegante anche se gli occhiali da sole della Stone regalano un effetto finale più sbarazzino e informale.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Il look scelto dalle attrici americane Ashley Tisdale e Kate Bosworth è invece più casual e sportivo, come possiamo notare dalla fotografia.

    Le due giovani ragazze indossano una felpa nera con la scritta NYC in grigio, ma la abbinano a capi differenti: Kate indossa shorts di jeans e zeppe nere mentre Ashley jeans lunghi strappati con scarpe rosse, definendo quindi un look più aggressivo.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Il look a righe è tornato di moda e le vip più belle non perdono occasione di indossare abiti in fantasie geometriche. La modella britannica Poppy Delevigne copia il look (o forse è il contrario?) dell'attrice Olivia Wilde, indossando un abito in lungo a righe spesse di colore verde e nero.

    La particolarità del vestito è data anche dal top a righe orizzontali di color nero, giallo e bordeaux, che si intravede sotto la parte alta del busto.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Abito red corto con ampia scollatura e gonna un po' scampanata: questo è l'abito che ha sfoggiato l'attrice, stilista e cantante Selena Gomez, divenuta famosa per molte interpretazioni di pellicole cinematografiche e di serie tv.

    Lo stesso look l'abbiamo visto indossare da Lucy Hale, l'attrice statunitense che fa parte del cast di Pretty Little Liars. Chi vince il duello di stile? A voi la scelta!

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Look sensuale e molto elegante per la modella russa Irina Shayk e per l'attrice e cantante Rita Ora; gli abiti non sono proprio identici ma si assomigliano molto e non sono certamente abiti che vengono indossati da tutti.

    Entrambe si mostrano disinvolte e sembrano non aver problemi a sfoggiare con naturalezza un look così sexy.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    L'abito floreale in rosa e rosso spicca sul red carpet delle grandi occasioni; questo abito vivace e fantasioso è stato indossato da due bellezze del mondo dello spettacolo.

    L'attrice Emily Blunt l'ha sfoggiato mantenendo un taglio dell'abito che arriva oltre le ginocchia ma prima delle caviglie, mentre Dianna Agron ha preferito lo stesso abito in lungo.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Il vestito che vediamo in fotografia è un abito originale, chic e adatto a chi abbia un fisico per poterlo sfoggiare al meglio. Come ad esempio è successo per la modella Jourdan Dunn e per l'attrice Amber Heard. A noi sembrano bellissime entrambe!

  • 9 10
    Credits: Olycom

    L'abito nero classico con decorazioni e greche firmato Versace è stato indossato, a distanza di un anno, dalla super modella Alessandra Ambrosio e dalla ballerina e cantautrice inglese Pixie Lott.

    Alessandra ha sfoggiato questo abito durante un evento importante che si è tenuto a New York, mentre Pixie si è mostrata in questo modo ai GQ Awards del 2015.

  • 10 10
    Credits: Facebook

    Concludiamo la nostra gallery con un abito in lungo bianco, con coppe del seno ornate con strass e decorazioni colorate. L'abito firmato da Tom Ford è stato scelto dalla cantante Rihanna che l'ha abbinato ad una calza giarrettiera nera mentre la top Rosie Huntington lo indossa per un servizio fotografico in spiaggia.

Capita spesso che più celebrity scelgano lo stesso abito. Ma a chi starà meglio l'outfit così gettonato?

Le star, si sa, sfoggiano sempre abiti firmati durante le occasioni special come eventi, premiazioni o serate di gala. Attrici, modelle e cantanti "duellano" a colpi di abiti in lungo, acconciature chic, accessori di stile e scarpe all'ultima moda. Può capitare però che anche a loro (o meglio, a chi per loro) di scegliere lo stesso abito, e da lì è gara di look!

Jennifer Lopez duella con Geri Halliwell con un abito di Versace verde, mentre Rihanna viene messa a confronto con la top model Rosie Huntington. E ancora: stessa fantasia a righe per Poppy Delevigne e Olivia Wilde e abito identico in rosso per Selena Gomez e per la collega Lucy Hale.

Scopri nella gallery tutte le star che hanno sfoggiato look identici e...a te il giudizio finale!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te