Uomini e Donne: le novità del nuovo anno

Credits: News UeD

Luca, il nuovo tronista, ex corteggiatore di Clarissa Marchese

Credits: News UeD

Manuel, nuovo tronista insieme al bel Luca, ex corteggiatore di Ludovica Valli

Credits: News UeD

Sonia, tronista della nuova edizione di Uomini e Donne insieme a Manuel e Luca ed ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo

Credits: News UeD

Alessandro Calabrese, ex di Lidia Vella e ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. Partecipa al programma come corteggiatore di Sonia

Foto

Le vacanze di Natale hanno portato tante novità nel programma, a partire dalla scelta dei nuovi tronisti, fino ai volti noti che parteciperanno come corteggiatori alla nuova edizione

Il ritorno di Uomini e Donne dalla pausa natalizia ha portato con sè più di una novità. Abbiamo innanzitutto potuto constatare che le trecoppie che hanno concluso il loro percorso prima dell'interruzione del programma, sono felici.

Claudio Sona e Mario Serpa vivono alternandosi tra Verona e Roma, Clarissa e Federico hanno deciso di andare a convivere e hanno scelto casa insieme e infine Camilla e Riccardo convivono in un appartamento a Roma messo a disposizione proprio dalla famiglia della Mangiapelo (Camilla).

La scelta di Claudio D'Angelo invece è stata trasmessa proprio pochi giorni fa, nonostante anche lui avesse scelto a Dicembre. Il tronista ha scelto di andare via con Ginevra, preferendola a Sonia, alla quale però è stato riservato comunque un lieto fine: la bella Lorenzini è infatti la nuova tronista e verrà affiancata in questo percorso da altre due non-scelte: una più recente e una meno. I suoi compagni di avventura infatti saranno Luca (ex corteggiatore di Clarissa Marchese, la quale gli aveva preferito Federico) e Manuel (ex corteggiatore di Ludovica Valli, la quale finì per scegliere Fabio Ferrara). I tre sono apparsi molto decisi nel voler cercare un/a compagno/a.

Nelle prossime puntate vedremo infatti come i nuovi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne si ambienteranno al nuovo "ruolo" assegnatogli dalla redazione e proprio nelle prime registrazioni sono successi non pochi colpi di scena.

Infatti tra i corteggiatori della Lorenzini spunta un volto diciamo non proprio nuovo ai telespettatori. Si tratta di Alessandro Calabrese, ex di Lidia Vella e ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. Alessandro è noto soprattutto per aver manifestato durante il GF il suo amore malato per Lidia, amore che non gli ha permesso di continuare la "storia" iniziata nella casa più spiata d'Italia con Federica Lepanto, che ha vinto poi il programma. Alessandro fece il provino per Uomini e Donne prima del Grande Fratello, ma ha deciso di partecipare solo ora perché si dice molto colpito da Sonia e dal suo carattere. Sonia però lo terrà molto sulle spine e tenderà a non fidarsi di lui dal momento che la rottura con Lidia è avvenuta da poco. I due ex fidanzati infatti avrebbero continuato a vedersi fuori dal programma e pare che abbiano addirittura dormito insieme. Come reagirà l'impulsiva Lorenzini?

Quanto a Manuel, lui si è definito un tronista atipico ma anche molto determinato, vuole a tutti i costi una ragazza intraprendente al suo fianco, una donna con la "D" maiuscola. Infatti, pur avendo manifestato interesse per una corteggiatrice, Manuel ha subito messo in chiaro che non vuole accanto a sé una bambina, dal momento che già in passato ne ha corteggiata una.

Luca invece comincerà a conoscere diverse corteggiatrici e per lui si dichiarerà Angela, la quale afferma di non voler conoscere Manuel perché troppo superficiale. Queste parole non andranno giù al Vallicella, poiché lui preferisce essere giudicato per il suo aspetto estetico, piuttosto che essere definito "superficiale".

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne e scopri cosa accadrà nelle prossime puntate del trono classico grazie alle anticipazioni delle talpe di NewsUeD.com

Riproduzione riservata