Come realizzare delle unghie natalizie

Siamo ormai pienamente entrati nell'atmosfera natalizia. Se volete adattare al periodo anche il vostro look, ecco alcune idee che possono ispirarvi per realizzare delle perfette unghie natalizie.
Unghie verde militare: le sfumature della natura per la nail art perfetta

VEDI ANCHE

Unghie verde militare: le sfumature della natura per la nail art perfetta

Glitter

Se volete optare per una soluzione scintillante, che non passi certo inosservata, potete colorare completamente le unghie con uno strato di glitter, oro o rosso. Preferite forme medio-lunghe o corte e prestate attenzione a stendere gli strass o i glitter con il pennello in modo perfetto sulle unghie.

Disegni tipici

Un’idea giocosa e molto carina è quella di creare dei disegni tipici del natale! Il pupazzo di neve, magari realizzato solo su un’unghia, il muso di una renna, Babbo Natale. E ancora, la neve bianca, i doni impacchettati o il vischio. Bello anche il classico candito rosso e bianco, perfetto sia su tutte le unghie, sia come decorazioni esclusiva dell’anulare. Sbizzarritevi con la fantasia.

French brillante

Un’altra opzione valida è quella di creare un french classico e inverso, con un colore – possibilmente oro – brillantinato. Le vostre unghie saranno scintillanti e molto raffinate. Se volete dare alla french manicure un tocco personale potete abbinare diversi colori come rosso e bianco, oro e nero o bianco e argento. Potete realizzare questa nail art su gel, acrilico, acrygel o semipermanente. Per quanto riguarda il colore, potete anche scegliere se fare la lunetta nel colore più chiaro o più scuro oppure optare per un french inverso, in cui la lunetta viene eseguita sulla zona delle cuticole.

Manicure, unghie hot chocolate: la tendenza da non perdere

VEDI ANCHE

Manicure, unghie hot chocolate: la tendenza da non perdere

Riproduzione riservata