Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Sembra impossibile, ma è così: Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più solide, più innamorate e unite dello showbiz, hanno deciso di dirsi addio e di divorziare. Le prime avvisaglie di una possibile crisi e di un distacco, a dire il vero, c'erano già da qualche mese, quando fuori dalla loro villa a Los Angeles erano stati visti all'opera degli operai di una ditta di traslochi, ma fino all'ultimo i fan - e anche tutte noi, che speriamo ancora di trovare il Principe Azzurro - hanno tifato per loro, affinchè continuassero a rappresentare l'icona della famigliola felice.

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Ben e Jennifer si sono conosciuti sul set del film Pearl Harbor e successivamente, hanno lavorato fianco a fianco per Daredevil, dove si sono innamorati. Dopo poco decidono di sposarsi, il 29 giugno 2005. Insieme hanno tre figli: Violet Anne, di dieci anni, Seraphina Rose Elizabeth, di sei anni e Samuel, di tre anni. Proprio il giorno successivo al loro anniversario, decidono di comune accordo di diramare un comunicato, dove annunciano ufficialmente la loro separazione, dopo dieci anni di matrimonio.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Per i loro figli sarà un duro colpo, soprattutto visto che erano soliti mettere al primo posto e al centro di ogni cosa la famiglia. Ma nel comunicato fanno sapere: «Dopo lunghe riflessioni e un attento esame abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Andiamo avanti con amore e amicizia l'uno per l'altro, e con un impegno di co-genitorialità per i nostri bambini, dei quali chiediamo che sia rispettata la privacy in questo difficile momento. Questo sarà il nostro unico commento su questa questione privata. La famiglia viene prima di tutto. Grazie per la comprensione».

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Si tratta, quindi, di una separazione consensuale, con gli avvocati dei due attori intenti a mettere a punto i dettagli, inclusa la gestione dei tre figli. Già girano le prime cifre sul divorzio: secondo alcune stime si attesterebbe intorno ai 150 milioni di dollari. Si vocifera comunque che la coppia fosse già in crisi da tempo e che vivessero da separati in casa già da alcuni mesi, sebbene Affleck si desse un gran daffare a difendere il suo matrimonio dalle malelingue dei tabloid.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    E insomma, pare proprio che la favola sia finita: per la Garner sarebbe il secondo divorzio alle spalle, dopo quello con l'attore Scott Foley, invece per Affleck è il primo divorzio, ma la terza storia importante finita, se si contano le relazioni con Gwyneth Paltrow e Jennifer Lopez. Un duro colpo per la loro famiglia, ma anche per noi sognatrici, che in loro vedevamo realizzata la classica favola con l'happy ending.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    E ora che futuro si prospetta per i due attori? Lui sarà protagonista del 2016, con l'uscita dell'attesissimo film "Batman v Superman: Dawn of Justice", in cui interpreta Batman, inoltre sta lavorando al suo prossimo film da regista "Live by night", la cui uscita è prevista per il 2016. Jennifer, invece, ha recitato nel film di prossima uscita "Danny Collins", al fianco di Al Pacino e si fanno sempre più insistenti le voci che sarà lei a interpretare la detective Miss Marple in un remake targato Disney.

/5

Non ci sembra ancora vero: Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più solide dello showbiz, si separano, dopo dieci anni di matrimonio. Un fulmine a ciel sereno per tutte noi che, guardandoli, potevamo sperare nell'amore eterno.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te